FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Levin 06-09-2023 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2876575)
Quindi tornando alla domanda, si è ancora scortesi chiedendo l’età? E da che età?

Sì.
Dopo i trenta, direi

esteem 06-09-2023 22:25

@keith le hai detto che potrebbe essere tua figlia? XD

@levin ma non è patriarcale questa roba? Alle femministe si può chiedere l’età?

Angus 06-09-2023 22:32

Non so se guardare Cry Macho o qualche episodio dell'ultima season di Black Mirror.

Keith 06-09-2023 22:38

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2876583)
@keith le hai detto che potrebbe essere tua figlia? XD

sisi, sono un vero casanova :testata: :mrgreen:

pokorny 06-09-2023 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2876528)
Mi hanno comunicato oggi che nei prossimi mesi mi assegneranno un lavoro di rilievo, a dimostrazione che fanno conto sulle mie capacità.
Almeno ogni tanto una buona notizia in mezzo a tante difficoltà.

Complimenti, so che è stato ben meritato!

Syd90 07-09-2023 04:46

Che cazzo succede quest anno?
Eppure sono sempre lo stesso

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Maffo 07-09-2023 09:05

Chissà perché ci son giorni in cui non ho voglia di fare nulla ed ho il mal di testa costante (tipo ieri) e giorni (tipo oggi) in cui sto bene, mi sento ottimista, ed avrei voglia di uscire e far un giro ma non posso mannaggia al lavoro.

Hor 07-09-2023 10:07

Mi hanno contattato per il gruppo di lettura di questo autunno.
Questa volta leggeremo una serie di libri da cui sono stati tratti film famosi. Magari sarà l'occasione per farmi una cultura cinematografica.

Crepuscolo 07-09-2023 13:11

Sono entrato in un negozietto di vestiti e la commessa mi ha completamente ignorato. Ho detto "Salve" a voce abbastanza alta, nessuna risposta, neanche ha mosso la testa. Poco dopo le sono passato vicino, lei stava togliendo degli scatoloni ma non mi ha degnato di uno sguardo. Allora un po' perplesso sono andato via.
Avrei dovuto urlarle "Ma sei sorda?":mrgreen:

vikingo 07-09-2023 13:15

Solo coi fighi gli occhi dolci

CamillePreakers 07-09-2023 13:27

la mia psichiatra mi vuol far fare un test genetico di compatibilità agli psicofarmaci, visto che con la maggioranza ho avuto reazioni estreme (negative)...sono veramente contenta.
e finalmente la crisi sembra rientrata del tutto.

Ezp97 07-09-2023 13:34

Ma una ragazza che fa la modella è si mette lo spago nel culo con un top quasi nuda e poi dice non scrivetemi porcate, ma che problemi hanno? Sei figa, sei disinibita...boh

Ezp97 07-09-2023 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2876649)
Sono entrato in un negozietto di vestiti e la commessa mi ha completamente ignorato. Ho detto "Salve" a voce abbastanza alta, nessuna risposta, neanche ha mosso la testa. Poco dopo le sono passato vicino, lei stava togliendo degli scatoloni ma non mi ha degnato di uno sguardo. Allora un po' perplesso sono andato via.

Hanno la puzza sotto al naso, io mi sono rotto i coglioni di andare dietro a ste mignottelle.

bukowskiii 07-09-2023 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2876661)
Ma una ragazza che fa la modella è si mette lo spago nel culo con un top quasi nuda e poi dice non scrivetemi porcate, ma che problemi hanno? Sei figa, sei disinibita...boh

In cerca di attenzioni e conferme

Ezp97 07-09-2023 13:40

Quote:

Hanno la puzza sotto al naso, io mi sono rotto i coglioni di andare dietro a ste mignottelle.

Delta80 07-09-2023 13:44

Quote:

Beato te, io trovo solo chiacchierone e curiose ficcanaso

Crepuscolo 07-09-2023 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2876662)

Si ma se lavori in un negozio un minimo di educazione ci vuole, mica la volevo importunare. Se le chiedo il prezzo di una maglia è considerata una molestia? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2876666)
Beato te, io trovo solo chiacchierone e curiose ficcanaso

Perché tu sei un chaddone.
Comunque anche a me infastidiscono se sono insistenti ma questa neanche ha ricambiato il saluto...

Delta80 07-09-2023 13:53

Capita di non salutare

bukowskiii 07-09-2023 14:23

ho visto un nero con le scarpe di gomma

Eracle 07-09-2023 14:33

Al gatto è venuto in mente di saltare sullo scaffale con la dama cinese. Ho sentito un tonfo e c'erano tutti i pezzi sparsi per terra. DC.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.