FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 31-01-2017 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Nei film mangiano sempre a modo, con forchetta e coltello ben posizionati e paralleli :pensando:

onisco 31-01-2017 18:00

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1865011)
.

Stesso aspirapolvere, stesso problema.

Stella89 31-01-2017 18:36

Mamma mia che vita terribile.. ma perchè devo morire così. Temo che anche dovessi risollevarmi e ce la sto mettendo tutta solo con le mie forze, mi sono già rovinata la salute. Le cose non arrivano subito.

illumi 31-01-2017 19:46

Devo iniziare a seguire i consigli che mi danno. Anzichè aspettare grazie divine.
Mi devo esporre, come fa la maggioranza delle persone. È che mi sembra una cosa così banale, scontata e noiosa, oltre ad avere una fiducia in me stesso pari a sottozero. Buh, proviamo.

Pablo's way 31-01-2017 20:01

Questa cosa che con una parola la gente ha il potere di destabilizzare le mie giornate è un grandissima rottura di coglioni.

Yumenohashi 31-01-2017 20:12

Spero di battere la testa che magari divento furba. Ancora un miraggio tra la folla e sono ore che ci penso. Mi faccio pena da sola.
Dovrei studiare ma il mio cervello non collabora, non so che fare della mia vita. Ordinaria amministrazione.

IO&EVELYN 31-01-2017 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1865018)
È comoda se ci si vive soli. :D

già :D

ma allora sono pazzo io che voglio palazzi e castelli da centinaia di stanze? :mrgreen:

illumi 31-01-2017 22:37

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1865072)
Devo iniziare a seguire i consigli che mi danno. Anzichè aspettare grazie divine.
Mi devo esporre, come fa la maggioranza delle persone. È che mi sembra una cosa così banale, scontata e noiosa, oltre ad avere una fiducia in me stesso pari a sottozero. Buh, proviamo.

Ci ho già ripensato, mi scoccio. Preferisco aspettare la grazia divina XD

silenzio 01-02-2017 00:21

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1865128)
già :D

ma allora sono pazzo io che voglio palazzi e castelli da centinaia di stanze? :mrgreen:

C'è da chiedersi a che serve un'abitazione tanto grande se ci si vive sempre soli. Se tutte quelle stanze rimangono desolatamente vuote.
La persona più ricca è quella che pur nella povertà ha un compagno o una compagna con cui sostenersi a vicenda e condividere un amore vero.

Balto 01-02-2017 01:04

Forse sarebbe veramente il caso di liberarsi di tutto e tutti e provare a fare qualcosa da zero da qualche altra parte :pensando: Cosi non va più bene per nulla :miodio:

Hazel Grace 01-02-2017 01:08

certe cose nella vita mi fanno capire che non capiro' mai un cavolo di niente. Boh non afferro certi schemi

Strange Man 01-02-2017 01:29

Cazzo, Charles Manson mi fa paura perché mi ricorda me, anche se io non ho avuto la necessità di fare il criminale fin da giovane.
Uhm...

illumi 01-02-2017 02:08

Ho appena avuto una specia di incubo, come se una presenza femminile inquietante mentre dormivo mi abbracciasse talmente forte da impedirmi di muovermi e raggiungere la luce, non riuscivo a liberarmi. Mi sa che ho mollato un urlo, davvero no nel sogno. Chissà i vicini, che figura.
Era da secoli che non sognavo, avevo incubi. O cmq mai successa sta cosa, che strano. Sempre meglio cmq.... E ora chi dorme, illumi fifone.

Strange Man 01-02-2017 02:16

Mio fratello si è messo a tossire a struscia-gola, cioè non è che tossisce normale, tossisce strozzando il colpo risultando fastidioso il triplo.
Un giorno gli farò ingoiare una bottiglietta di sciroppo intera con la forza.

Ninfee 01-02-2017 09:24

Guidare circondata dalla nebbia fittissima e sperare di finire dritta contro un muro. O fuori strada, e rimanerci. Per un po' è stato solo questo il mio pensiero.

Per come guido da cani, andando sempre oltre il limite, è un miracolo che non abbia mai fatto un incidente.

illumi 01-02-2017 12:46

Ogni volta è una ferita, un segno di stima sia mai. Pare che lagnarsi tanto per l'attirare l'attenzione dicendo le solite super banalità dia più risultati, dovrei prendere esempio. L'unica soluzione mi sa che è ignorare, almeno in parte. E sperare che prima o poi le persone imparino a guardarsi meglio attorno, distinguendo la sincerità dal resto.
Anzi un'altra soluzione sarebbe ritirarsi dal mondo per godersela da solo, forse me la godrei di più.

Balto 01-02-2017 15:48

Dovevi tirartela :ridacchiare:

Riferito al post predente che non si può quotare XD

Hazel Grace 01-02-2017 16:49

e' bello avere tremila robe da fare e sentirsi vivo, poi tornare a casa e rilassarsi

claire 01-02-2017 18:39

ODIO LE MAESTREEEEEEEEEEEE

specialmente quelle che vogliono relazionarsi con me.Andate viaaaaaaaaaaaaaaaaa

camadorea 01-02-2017 18:53

Mai starnutire con una tazzina piena di caffè in mano. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.