FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 08-09-2023 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2877116)
Ho chiesto a ChatGPT perché l'acqua è bagnata e mi ha dato una risposta scientifica e ineccepibile.

Ma l'acqua in se non è bagnata, è il tuo dito che si bagna quando tocca l'acqua!

Hor 08-09-2023 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2877118)
Ma l'acqua in se non è bagnata, è il tuo dito che si bagna quando tocca l'acqua!

Lo so, ma ho avuto comunque la risposta che volevo.

Varano 08-09-2023 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2877109)
E invece le morti sul lavoro, specie sul lungo periodo, sono diminuite.

https://www.frdb.org/wp-content/uplo.../Immagine1.png

Sì, non riesco ad aprire l'immagine ma mi fido. Sono i tg che ci gettano in faccia tantissimo fumo e allarmismo. Io ricordo i servizi di studio aperto da 20 anni a questa parte sono sempre uguali, emergenze ogni giorno dell'anno.
Infatti la TV la guardo solo quando sono a cena dai miei e non ho voglia di parlare

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Eracle 08-09-2023 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2877118)

Giusto, l'acqua è bagnante

Eracle 08-09-2023 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2877121)
Sì, non riesco ad aprire l'immagine ma mi fido. Sono i tg che ci gettano in faccia tantissimo fumo e allarmismo. Io ricordo i servizi di studio aperto da 20 anni a questa parte sono sempre uguali, emergenze ogni giorno dell'anno.
Infatti la TV la guardo solo quando sono a cena dai miei e non ho voglia di parlare

I tg fanno così perché devono giustificare il fatto di fare una notizia a riguardo, inoltre ingigantiscono la notizia per far colpo sugli spettatori, penso sia un rimasuglio del meccanismo titoloni shock da prima pagina per vendere i giornali. Il risultato è che chi guarda i tg prova sempre una sensazione di angoscia come se fosse la fine del mondo

Eracle 08-09-2023 18:59

Vorrei che Dio venisse giù per parlarmi, per spiegarmi quello che mi è successo nella mia vita, poi che mi dicesse tranquillo che non succederà più e nella tua vita puoi ancora fare questo e quest'altro che sei forte, che mi dicesse che mi vuole bene e che le cose andranno bene.
E invece no. Siamo soli.

Maffo 08-09-2023 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2877121)

Io studio aperto non riesco proprio a guardarlo, anche perché parlano solo di donne stuprate, anziani picchiati in casa di riposo e dei pinguini che stanno morendo perché i ghiacciai si sciolgono ... tra l'altro non so perché ma quelli di studio aperto son fissati con sti minchia di pinguini.

Giusto parlarne di queste cose ma loro lo fanno in maniera scandalistica e pesante

Eracle 08-09-2023 19:16

Oggi una bella gnocca mi ha chiesto il numero. Peccato che fosse solo quella della Generali per sbrigare delle faccende con una polizza intestata a mia mamma.

Maffo 08-09-2023 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2877146)
Oggi una bella gnocca mi ha chiesto il numero. Peccato che fosse solo quella della Generali per sbrigare delle faccende con una polizza intestata a mia mamma.

Non c'è bisogno di specificare dai... oggi 'na gnocca ti ha chiesto il numero, questo è l'importante

cancellato21932 08-09-2023 19:35

In azienda agricola ho detto che rimarrò anche in inverno ma in estate non rivado al 100%, inizialmente gli ho detto che a dicembre sarei andato via, la raccolta dei zucchini durerà fino a marzo febbraio, però a primavera gli dico che non rivado finiti i zucchini...fa troppo caldo in estate nelle serre.
Il problema è che potrei fare lavapiatti o cameriere come alternative, ma cuocermi di nuovo al sole anche no.

Eracle 08-09-2023 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2877151)
Non c'è bisogno di specificare dai... oggi 'na gnocca ti ha chiesto il numero, questo è l'importante

Si si prendi per il culo sai

Delta80 08-09-2023 20:00

Ho bisogno di una crociera

Maffo 08-09-2023 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2877154)
Si si prendi per il culo sai

No non stavo prendendo per il culo, hai frainteso il tono, voleva essere una cosa simpatica.

Delta80 08-09-2023 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2877168)
E dove andresti?
Io prima o poi farò crociera sul Nilo!

Non andrei sul Nilo

Hor 08-09-2023 20:16

Meglio la crociera che la crociata. Specie sul Nilo.

Delta80 08-09-2023 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2877171)
Perfetto, non ci incontreremo sulla nave allora :D

Sicuramente, magari ci si vede al porto di partenza al massimo

Maffo 08-09-2023 20:24

C'ero stato anch'io in crociera, Grecia Albania e Croazia...
È stata un'esperienza ok, però non credo la rifarei.

Maffo 08-09-2023 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2877172)
Meglio la crociera che la crociata. Specie sul Nilo.

Tra crociera e crociata io scelgo la crostata :perfetto:

Maffo 08-09-2023 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2877179)
Una crostata in crociera?

Anche, se l'occasione dovesse presentarsi lungi da me rifiutare

cuginosmorfio 08-09-2023 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2877179)
Una crostata in crociera?

magari nel buffet della colazione, ché quando ero giovane e giravo di qua e di là era il mio punto fermo degli alberghi. Non vedevo l'ora di svegliarmi per andare al buffet.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.