![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero nulla di grave le tue punture? Un'allergia?? :pensando: |
Quote:
Quote:
Mi fa.piacere sia andata bene :tongue: |
avrei bisogno di una scatola di xanax,possibilmente subito :mad:
lo so,sarebbe meglio di no ma i'm only human :timidezza: |
Quote:
|
Speranze zero ma quello che avevo da dire l'ho detto.
Mi è venuto pure un super mal di testa. Ottimo -.-' |
Il mio pensiero rivolto a tutti: non fare nulla o arrendersi o sperare che i nostri problemi si rimettano a posto da soli è paradossale.
|
@ Stella89:
Concordo con quello che hai scritto riguardo al fatto che il lavoro mi ha permesso di poter organizzare raduni, andare ai concerti, etc...ecco è proprio per questo motivo che ultimamente sta diventando un limite: Le poche ore di lavoro la domenica mattina mi hanno bloccato e non poco negli ultimi mesi riguardo alle uscite, weekends fuori dalla mia regione, concerti, raduni, gite la domenica. Certo, si può vedere anche il bicchiere mezzo pieno: di sicuro ho qualcosa di più sul conto, visto che ho speso meno soldi per andare in giro...però se per ora in questa stagione può al limite ancora andare, dall'inizio della primavera in poi sarà davvero un problema da risolvere...perchè per me non sarà più accettabile una situazione del genere...e se dovesse continuare, dovrò cercare un modo per far fronte a questa situazione. |
Pomeriggio passato a rigiocarmi i libri di lupo solitario, e me ne mancano ancora 24:arrossire:
Mi fa tornare indietro a quando avevo 12 anni e mi regalarono i primi 12 numeri per natale. Forse in assoluto il natale più bello della mia vita. |
:crying:
|
Annuncio di lavoro in cui si cercano due figure, un ********* junior, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e un ******** senior, di età compresa tra i 25 e i 28 anni.
Non fai in tempo ad uscire dall'università che già sei vecchio per il mondo del lavoro. Per la pensione no invece, sei giovane anche quando hai il triplo degli anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Pessimo risultato.
|
Quote:
|
è stato bello tutto sommato vedere fedez e j-ax a paderno e fare delle foto, mammamia quanta gente per farsi fare la foto e la firma dell'album!
farà anche stavolta un paio di milioni a sto giro, e giustamente se l'è meritato. mica è da tutti fare i cantanti. |
Quote:
|
Quote:
no :D c'era un popo di security incredibile... |
Me ne starei volentieri a casa. Se continua così inizierà a darmi fastidio la luce del sole :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |
|