![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Una prece per David Brent, non si meritava il ban a vita (anzi per me nessuno se lo merita). |
Quote:
|
Sicuramente avrà pestato i piedi a qualcuno/a
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio paesino non ci sono donne di bell'aspetto, perlopiù sono chiatte e poco curate.. ma oggi pom. in un parco a Roma sembrava di stare in una sfilata di moda, mai viste così tante ragazze e anche donne grandi così belle. Forse perché sono tornate dalle vacanze da poco, ma ho visto veramente tante belle donne. |
Quote:
Ma tanto ormai non mi serve più. Però l'ho percepito come un processo alle intenzioni, che non sono mai state malevole. Oltretutto sono sicuro che multinick e multicose ce ne sono anche ora, ma o non vengono scoperte o sono tollerate. |
Quote:
Coincidenze, contrattempi.. comunque nulla di grave. Grazie del pensiero ;) |
Ho provato il sito di incontri boo. Sono abbastanza demoralizzato, ci si aspetta che uno passi ore a matchare e navigare nella speranza di entrare in contatto con qualcuno della propria regione, nella speranza che risponda e sia interessato. Se questi sono gli unici mezzi che si hanno nel 2023 per conoscere persone siamo messi veramente male, la vedo molto male per l'umanità tutta normaloni compresi...
|
Ogni tanto vedo animali trombare, che so in allevamento, mosche che si posano vicino a me e si divertono... un animale è sicuramente più felice di me. Non avevo mai capito appieno la portata di questa enormità di sfiga.
|
ho fame potrei mangiare una fetta o due di crostata alle nocciole
|
Non vedo l'ora di andare a casa!
|
Ma in palestra non vedo pelosi...tutti depilati
|
Praticamente mi trascino in giro per casa, quando devo abbassarmi per prendere qualcosa devo fare uno sforzo extra, mentre una volta ero un ginnasta. Dovrei iniziare a fare un po' di corsa/bici ma mi sento sempre stanco e non ho mai voglia.
|
Quote:
|
A quel maledetto zotico e bifolco crucco che ha danneggiato la statua del Nettuno gli farei pagare i danni e gli darei pure qualche testata.
Maledetti disumani. |
Dov'è euridice
|
Quote:
|
Tutti bannati ultimamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |
|