![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Come slogan pubblicitario metterei : a prova di immacolata concezione. Stacco sull'angelo che in volo scende in picchiata verso la santissima Madonna, ma poi sbatte violentemente contro una barierra invisibile leggermente luminescente che avvolge la vergine. Una sorta di aura. Primo piano sulla Madonna che si scofana la confezione di cioccolatini anticoncepimento con fare godurioso. In sottofondo cori di voci angeliche, sovrastate poi da megabestemmione censurato del padre celeste Primo piano sul cioccolatino, e nuovamente cori angelici con putti svolazzanti dalle manine sporche di cioccolato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sto informando per qualche alternativa leggera e minimalista. |
Domani mi sarebbe scaduto Amazon Prime, e ho deciso di rinnovarlo nonostante il prezzo sia aumentato a 50 euro.
Lo uso per vedere the big bang theory adesso, e poi magari mi guarderò qualche altra serie o film. In compenso ho fermato la donazione a Save the children. La tipa al telefono è riuscita a strapparmi anche la donazione di settembre. |
Quote:
Minchia mi dispiace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma cambiare il nick di un account che si sta usando ed essere l'utente di un vecchio account che è stato già bannato sono due cose diverse. |
Quote:
|
Chissà da cosa si sono accorti che era un ex utente
|
Quote:
Poi qualche mese fa ha cambiato nick in David Brent. in tutto ciò non si vedono infrazioni. A meno che i suoi ban non coinvolgano altri account diversi da Ricotta27-Rikott-David Brent, però a quel punto l'infrazione sarebbe quella di multiaccount |
Quote:
|
Che topic ultimamente
|
Ho appena stampato l'ultima versione, risalente al 2016, del mio tentativo di rendere la mia tesi di laurea pubblicabile. Sono 150 cartelle ma immagino che il testo, una volta finito, potrebbe venire anche lungo il doppio.
Ho anche tirato fuori dai vari angoli dei mio appartamento il materiale bibliografico usato all'epoca e poi quello acquistato negli anni successivi alla laurea per tenermi aggiornato sull'argomento. Adesso devo solo stabilire come procedere con l'operazione. La cosa più difficile è superare lo scoglio iniziale, la paura senza nome e che mi blocca che mi mettono quei libri e quei fogli stampati e ficcarmi in testa che posso ottenere qualcosa di decente e che non deve per forza essere qualcosa di inattaccabile o epocale (in pratica devo sconfiggere l'ansia perfezionistica). Purtroppo dovrò procedere a singhiozzo usando i ritagli di tempo tra un lavoro e l'altro, quindi non so quando finirò il tutto (sempre che riesca a finirlo e non mi impantani a metà come tutte le tre volte precedenti in cui ho provato questa cosa...). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |
|