![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahi ahi, papà è troppo stupido e non immagina quale cazzo di rischi corre.
A salvarlo è la consapevolezza da parte mia che sia uno stupido idiota. |
C'è chi crea e chi fruisce. Io tra uno stento e l'altro fruisco.
Ho provato a muovere le mani e a sbloccare la testa tenendomi a galla, ma inutilmente. Alla fine sono caduta nella botola a spirale degli indolenti invidiosi, e che strazio quaggiù dove puzza tutto di stantio. Incessantemente prego che mi sia concesso di tornare alla luce del sole, perchè ho un desiderio, ed è impellente più del bisogno: voglio creare qualcosa di bello. |
Insomma, adesso ho iniziato anche ad urlare nel sonno... maledetti incubi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono persone che mi interessa capire ma che non riesco a capire, non riesco a capirne ad es. le intenzioni. Senza di questo a me viene super difficile fare un qualsiasi passo, avanti o indietro che sia. Sto fermo, mi siedo sul pavimento incrociando braccia e gambe e resto in attesa.
Mi frega lo sperare che l'altra persona prenda l'iniziativa e provi a incamminarsi verso me. Speranza, giustamente, vana. |
La persona con cui io mi sono confidata non si vuole confidare con me...sta male ma non me lo dice. Pensa cosi di fare il mio bene ma io sto male il triplo se non so qual è il problema e non posso aiutare o anhe semplicemente stare vicino.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Una volta che sto fuori e vado a incontrare proprio i turisti che mi chiedono cose e io non capisco e non so rispondere perchè non so l'inglese. :miodio:
Le figure di merda che si fanno quando si è ignoranti e adesso penseranno che tutti gli italiani sono ignoranti come me. :miodio: |
Quote:
Quello che tendo a sopportare poco invece, parlando per me, è chi dice e ripete di stare bene solo ma che poi, allo stesso tempo, si lamenta del fatto di esserlo. Quote:
|
Quote:
|
Questo secondo la veggente Teresa Neumann sarebbe l'ultimo anno di questa triste epoca imperata dall'ignoranza, dall'arroganza e dalla superbia.
http://www.escatologia.biz/baschera_tneumann01.htm Sarà interessante vedere cosa accadrà l'anno prossimo allora... |
A me piace un sacco sta cosa, pur consapevole della sua "assurdità". Anzi forse questa è uno dei motivi per cui mi piace, tra i tanti e non il più importante. E poi mi crea entusiasmo riconoscere intelligenza e intuito nelle altre persone.
|
Chissene..
|
scrivo,non scrivo,vado a fare in culo?..mah boh :pensando:
|
stanca , voglio dormire ma e troppo presto.
|
La masturbazione superati i 14 anni è davvero aberrante
|
Quote:
|
Non vedo l'ora che arrivi l'11 maggio.
|
Pomeriggio passato a dormire e a pensare.
Non so quale delle due era meglio evitare, mi sa la seconda. Non ne azzecco mai mezza. |
Tra un'ora a letto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |
|