| varykino |
07-09-2023 22:11 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Hitomi
(Messaggio 2876904)
Ma la tizia secondo me poteva semplicemente dire che non le piacciono i fisici non tonici. Perché inventarsi idee strampalate per giustificare dei gusti? I gusti son gusti, stop. Che poi uno manco se li sceglie i gusti, quindi...
|
bah nn è un idea poi tanto strampalata , pure a me chi fa ginnastica al contrario da l impressione di avere un carattere di merda dal mio punto di vista , nel senso che se vedo senza conoscere un essere umano che fa ginnastica bello tonico immagino che ha un certo tipo di carattere , basandomi sul fatto che per essere cosi deve avere una certa disciplina , io odiando la disciplina vien da se che ne esprimo un parere negativo , anche pensando a queste cose ... è ovvio che come dice quella è un impressione basata su ste cose che in casi specifici lascia il tempo che trova , ma ha un suo perchè.... solo che io dico cosi perchè c ho 40 anni quasi ma uno piu giovane veicola sti messaggi in modo assolutistico , sempre co ste robe che le donne vonno quello , l omini quell altro , e i flaccidi vanno bene , i flaccidi vanno male , palestrati etc... alimentando un circolo di autosvalutazione che nn serve , almeno ai piu giovani
|