![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Finirà anche il freddo prima o poi...
|
Penso che adesso esco e vado a comprarmi qualcosa da mangiare pecchè teng nà cazz' e famm!!!!:pensando:
|
Ma come fa la gente a guardare Amici..
|
Mi piacerebbe aprire un diario su questo forum, ma siccome non mi fido di nessuno penso che non lo farò.
(Più che altro non mi fido degli utenti non postanti e poi molto attivi nel sottobosco, meglio specificare). |
Quote:
Anche il mio era cosi.. Aspetta solo il momento per andare a vivere fuori di casa così avrai risolto il problema senza spargimento di sangue:) |
Il mio pensiero è. ..perché non sono a Dubai ricco sfondato con un mio harem di fanciulle ?
|
Il nuovo film di Makoto Shinkai mi ispira parecchio:pensando:
|
ho fatto il mio primo selfie in posa figa e l'ho messo come immagine whatsup
|
A me piace come sono. Devo solo (ri)trovare una persona che ha i miei stessi gusti.
|
Inizio a far schifo pure con la barba. Poro me :miodio:
|
Quote:
|
ma che dovremmo fare esattamente qui dentro??? :pensando:
|
Quote:
|
Non capisco le persone che dicono di essere sole quando hanno amici, famiglia o compagni. Ma hanno un opinione così misera e "falsa" delle persone che hanno vicino o prendono semplicemente per il culo?
|
Vivo in casa con altre due persone ma è ancora più triste che essere soli perché a volte non scambiamo neanche dieci parole in tutta la giornata. Ognuno ha la sua stanza, le sue cose, i suoi passatempi, e quando siamo costretti a stare insieme es. per i pasti non ci sopportiamo a vicenda e non vediamo l'ora che sia finito per riprendere la nostra solitudine. Fai una domanda e ti rispondono con un grugnito se va bene. Che senso ha, è una famiglia questa?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Oggi ho donato degli alimenti appena acquistati ad un associazione all' uscita
della cassa del supermercato. Ero incerto confesso; ho pensato che nessuno mi ha mai regalato nulla, nemmeno l'ho mai voluto pero'. Non voler nulla, e non dare nulla. Che vita arida. Spero vadano ad un bambino bisognoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |
|