![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma alla fine passeranno i secoli e quel mausoleo crollerà, avviluppato dai rampicati... tutto va in polvere, è inevitabile. Penso sempre all'antica biblioteca di Alessandria e a quei migliaia di rotoli inceneriti e fatti a pezzi. La conoscenza di millenni svanita in un secondo... |
Primo pomeriggio di "vacanza"a suon di indoxen e relpax, ormai non distinguo più lavoro e riposo, è un tutt'uno di schifo.
A volte meglio lavorare, bah. Non ci sono i momenti belli e quelli brutti, è sempre tutto disturbato, rovinato, sfasciato. Quando cerco di ricordare qualcosa di positivo, non lo era mai del tutto. |
Quote:
|
Perché miglioro così lentamente e al costo di sforzi immani?
Se il miglioramento corrispondesse a tutti gli sforzi che ho fatto in questi anni, avrei già risolto da un pezzo tutti i miei problemi o per lo meno la maggior parte e starei vivendo la vita che vorrei o per lo meno qualcosa che ci va vicino. E invece no, mesi e mesi di impegno solo per miglioramenti millimetrici, persino gli schiavi dei faraoni ottenevano una mercede superiore a parità di fatica. Per forza poi che viene voglia di rassegnarsi, di rinunciare, di non far nulla... perché non ne vale la pena. |
Fatti salienti del giorno:
1) Una collega mi ha offerto una supposta. E se non avessi avuto dietro il mio kit di sopravvivenza avrei pure accettato senza indugio. 2) Una bambina vestita natalizia, siccome aveva il cerchiello con le renne, ha detto "oggi non sono Irene, chiamami Irenna."A 7 anni ci vedo del genio. 3) Una bambina ha detto che non vuole diventare grande per non pagare le tasse. 4) Ho ringraziato per un regalo che non ho ancora visto, fingendo di averlo preso e trovato "molto gradito". Magari è un plug anale. Un'altro invece ho proprio dimenticato di prenderlo su, pur essendo in vista: ma siccome era una pianta e a me disagiano, avrò rimosso apposta. 5)Ho scoperto che una collega insegnava nella mia scuola quando ero in prima elementare, e la ritengo giovane, mi sono sentita quindi meno vecchia del solito. Però la tizia del mercato che mi ha chiamata signora sessantasei volte ha controbilanciato la faccenda. 6) mi è arrivata una frazione di stipendio di novembre, ma sono troppi soldi, quindi o sono diventata dirigente a mia insaputa, o passerò le feste a chiamare i call center della p.a., per segnalare che hanno sbagliato sono troppo ricca prima che mi arrivino i gendarmi con i pennacchi e con le armi, visto che ogni volta funziona che "ops, abbiamo sbagliato noi: è colpa tua, rimedia e fai prima di subito, che noi fra 10 anni, forse, faremo il nostro" No q. |
Faccio beneficienza a chi voglio io e direttamente all'interessato. Non credo ai c/c postali dei vari ordini religiosi o dei raccoglifirme per le strade.
|
Le motoseghe cinesi non sono granche’...ma non posso permettermi una made in japan.
|
metto una foto su instagram e due secondi dopo me ne pento, incredibile.
|
Non ho mai capito perchè tutte la volte che offro il mio aiuto a qualcuno rifiutano sempre, perfino una donna anziana che era caduta a terra quando mi sono chinato per cercare di aiutarla mi ha detto in malo modo: "faccio da sola!", in ogni caso la soluzione è semplice, non offrirsi mai più di aiutare qualcuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque Claire se fosse il plug a forma di coda di volpe sarebbe un regalo meraviglioso. :sisi:
https://www.dhresource.com/0x0s/f2-a...cm-de-long.jpg |
Quote:
Comunque il treno che ho preso per giungere qui era pieno di gente (nel limite dei posti consentiti) che "transregionava". Tutti in regola con i decreti attuali? |
Quote:
Adesso invece fanno un mini corso per gli aspiranti volontari e via... |
Sono sul divano, birretta e partita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda stupida (da uno che dovrebbe sapere visto l'ambito lavoro in cui sta): come si fa s copiare il link di un video dall'app di YouTube?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |