![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
ho cancellato pure quello, uso solo whatsapp e quando sono in vena pubblico qualche foto sullo stato, altrimenti niente. twitter ce l'ho ma lo uso per le notizie di economia e basta.
|
Quote:
|
Ma se se sei tra gli amici si presume ti stia simpatico eppure c'era gente che un like non lo metteva mai.io lho tolto e vivo meglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho chiuso coi social.ho la sensazione di aver subito un ostracismo e non la stavo vivendo bene.aspetto il compleanno a fine mese se qualche personaggio a pure la faccia tosta di mandare SMS su watsup.tanto non risponderò.
|
Quote:
|
Secondo voi se alcune amiche pubblicano la stessa storia nel giro di qualche ora al max, prima si sentono e si mettendo d'accordo (o magari sono assieme in quel momento)oppure lo fanno automaticamente, senza nemmeno sentirsi tra di loro prima?
|
Le ragazze che conosco io si coordinano e utilizzano tecniche degne del peggior marketing
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi sono cancellato da facebook il mese scorso, dopo 13 anni!
In questo tempo mi sono convinto sempre più che quel mondo social a me faceva più male che bene. Vedere le altre persone "normali" crescere e fare cose "normali" mi faceva sentire un po' a disagio Nonostante alla fine mi sono realizzato nella vita, (amici pochissimi e lontani purtroppo) ho deciso di cancellarmi definitivamente. |
Bravo mask cancellato un mese fa anche io credo mi facesse più male che bene,non è il mio mondo e quel tipo di donne non le ho neanche come amiche e neanche mi interessa..
|
A me stanno quasi sempre antipatiche le ragazze che mettono foto in posa e in costume da bagno. Poi dopo conoscendole di persona alcune sono simpatiche , ma in quel tipo di foto sprigionano quasi sempre antipatia.
Non so nemmeno io il motivo. Anche per voi e' cosi'? ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo fosse un nuovo topic Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Facebook ormai è un cimitero, non lo usa più nessuno sotto i 50 45 anni...usano tutti instagram i giovani fb non lo aggiornano più, ma per giovani intendo anche 35 anni
|
si in effetti ormai il faccialibro è diventato una vetrina degli over 50 che si sbizzarriscono a pubblicare immagini e storie con foto della loro giovinezza, la laurea dei figli, i nipotini e svariati post sulla politica.....
|
Facebook ha svolto con "profitto" il doppio compito per cui era nato:
- Farsi i cazzi degli altri - Organizzare rimpatriate con gli ex compagni. Dopo più di 10 anni ci si è accorti che le vite degli altri non sono così interessanti e che le rimpatriate sono perlopiù una delusione, sconosciuti che non hanno più nulla da dirsi e che hanno lasciato le loro speranze e i loro sogni nella scuola per diventare dei normali medioman casa-lavoro. Ora è rifugio dei boomerazzi con foto nipotini, gattini, qualche frase poetica e l'immancabile buongiornisssimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |