![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Il prezzo degli immobili è troppo elevato ... spero che il prezzo medio scenda ancora di minimo il 30% .... la bolla non ha portato nulla di buono. |
Quote:
non ci fosse stato lui ci sarebbe stato altro, è palese la cosa.... hanno sfruttato un meccanismo, sottolineo sfruttato. poi come dice Azhor_Azhai la speculazione è ancora in corso perchè ormai il buco è inriempibile.... ma mica per colpa dell'immigrato LOL oddio forse alcuni degli economisti amerciani sarà immigrato, d'altronde tutti lo sono da loro! tu non hai pagato di più per merito loro, ma per colpa delle idee di destra che non tengono conto della persona, ma solo del suo lato economico (piccola provocazione mode on) immigrato compreso |
i giornali chiederanno scusa delle indiscrezioni sbagliate di questi giorni?
anche questa è una mafia da combattere http://www.lastampa.it/2013/10/15/it...vK/pagina.html |
Quote:
|
Faccio/facevo un lavoro (oss) che stando ai si dice gli italiani non vogliono fare (quanto vorrei tornare in ospedale a lavorare... Altro che balle !!!), da quanto ho capito "col piffero che faccio pil", i miei ex colleghi peruviani invece... Loro si che sono bravi :sarcastico: , gli unici deputati all'assistenza alla persona in rsa, in ospedale, a domicilio. Gli italiani ??? Si arrangeranno.
PS Mai capito questo livore di certi italiani CONTRO gli italiani, ad ogni modo tranquilli, tra non molto il tutto il Magreb sarà qui, TUTTI contenti. |
Quote:
contro gli italiani? voi siete contro gli immigrati, è diverso io metto solo tutte le persone alla pari |
Quote:
|
Quote:
Per di più le nazionalità sono varie Se il contratto di lavoro sancito dai sindacati italiani non viene rispettato la colpa è del datore di lavoro, probabilmente italiano anch'esso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ovviamente i celerini si sono guardati bene dal caricare i neonazisti che lanciavano di tutto sui manifestanti, così hanno ben pensato di caricare gente che si stava difendendo, non si smentiscono mai...
comunque fosse per me Priebke lo butterei nel fogne, è quello il suo habitat, un lurido genocida che fino a ieri a pure vissuto di rendita sul libro paga dello Stato Italiano, con tanto di scorta pagata da noi. |
fondamentalmente l'italiano di tutti gli schieramenti vuole gossip, grazie sant'oro per averci aperto gli okki!!!!11!!!:mrgreen:
http://www.lastampa.it/2013/10/18/it...kL/pagina.html |
L'utilissima diatriba sulla sepoltura di Priebke sta facendo passare in secondo piano la geniale legge di stabilità grazie alla quale Letta ci concede generosamente 14 euro in più al mese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |