![]() |
Re: Il topic del sabato sera
APERTA :arrossire:
|
Quote:
|
mi sa che qua stasera sono usciti tutti
|
Quote:
|
che schifo di sabato....
|
Quote:
Stasera mi sto proprio annoiando,ieri sera a quest'ora mi stavo divertendo molto di piu',stavo facendo una cosa molto interessante! Vorrei essere da un'altra parte e non in camera mia da solo stasera...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il solito sabato, buonasera a tutti.
|
che tristezza...sabato e di agosto per giunta...mi viene da piangere :piangere:
|
Un sabato caldissimo all'insegna della mia intelligenza da capra ignorante. :ridacchiare:
|
ahhh...che bella serata....cosa si può volere di più? :sisi:
http://www.webmarketingforum.it/imag...impiccato2.gif |
Io esco solo per farmi delle passeggiate autoriflessive attorno a 4 case...
|
Stasera sono uscito, ho preso la metro per arrivare al capolinea, dall'altra parte della città per fare finta di andare ad un parco famoso frequentato di sera.
Ho ascoltato i discorsi di un gruppo di ragazze che non prendevano seriamente la faccenda che una di loro era incinta e disperata perché avrebbe dovuto dirlo ai genitori, ho ascoltato dei ragazzi che suonavano la chitarra e cantavano a squarciagola in una villetta. Ho visto tanta gente in gruppi numerosi che si divertiva e beveva seduti ai bar o semplicemente passeggiava e continuavo a chiedermi perché io non potessi essere uno di loro. Uno senza troppi problemi per la testa, uno non solitario con amici e morosa. Alla fine non mi sento né triste né solo, soltanto un po' malinconico. |
Quote:
se poi mi capita di bere.....è un vortice di cazzate....una volta bere mi aiutava,ora non più,quindi evito. sto ssolutamente lontano dai posti cosidetti mondani,quelle vie che chiamano movida....c'era pure una festa.....ma l'ultima volta che ho mangiato da solo ad una festa...chi mi conosceva girava la testa dall'altra parte e la rimanenza mi guardava con aria di compatimento. |
La passeggiata ci può stare, ma non il sabato sera con il bordello di ragazzi che c'è in giro per le strade.
|
reset.
|
stasera sono il primo, che emozione *_* :applauso::nazionale:
|
è Dalle 11 di stamattina che son tappato quì dentro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |