![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi ho dovuto pure fare l'idraulico, lo scarico del lavabo perdeva e m'è toccato smontarlo tutto e disinfettarlo a bagno con la soda caustica.
Per finire ho dovuto ammattire per capire come rimontarlo perchè era stato montato in modo contorto e non ricordavo più com'era messo! :moltoarrabbiato: Con questo caldo poi... |
Quote:
|
Voglio fondare un movimento per cui l'onere del primo passo spetti alle donne. Chi è con me?
|
|
I am drunk
|
Voglio fare sesso
|
Mi mancano solo due episodi, ma mi fanno male gli occhi, devo disintossicarmi dagli schermi, il fatto che sto troppo tempo in casa non aiuta :testata:
|
C'è un calore assurdo che letteralmente non si può uscire di casa, ah già...ma io non esco quasi mai di casa... :ridacchiare:
|
Ecco qua, i miei hanno ordinato la pizza per stasera, lo hanno fatto apposta perché devono indurmi a mangiare, è troppo pericoloso che perda peso, perché starei bene.
Il primo che mi domanda se ne voglio, lo prendo a pizze in faccia, letteralmente. |
Gesù è nato da una vergine, ciò non significa che abbia solo un cromosoma X?
Non lo renderebbe femmina? |
Quote:
|
Quote:
Era lo spirito santo. In realtà lo spirito santo era semplicemente un cromosoma Y vagante. (cazzo, ho già spoilerato il finale ) |
Quote:
Posto che la sindone di Torino sia vera e non un artefatto posteriore, ci dovrebbero essere sopra delle tracce di sangue, no? Non sarebbe possibile ricavarne un campione di DNA? E una volta ricavatolo, non sarebbe possibile clonarlo? Cioè, sarebbe possibile far rinascere esattamente lo stesso individuo che è stato avvolto in quel lenzuolo... In pratica, la seconda venuta di Cristo effettuata tramite la scienza. |
Quote:
Anch’io ci casco, evitare è meglio se non si riesce a godere del motivo per cui si va a cose ‘pubbliche’ |
Voglio un altra cotoletta
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi per due volte stavo per piangere random, poi mi sono fermato
|
ma quante docce mi devo fa al giorno per sentirmi rinfrescata? madonna santa
|
Quote:
|
Quote:
|
Zio, mi sono bruciato con due ore sotto al sole. La pelle chiara è inferiorità genetica. :nonso:
|
Quote:
|
pochi minuti fa due colpi di pistola chiari e nitidi nel mio quartiere.. speriamo che non è morto nessuno.. ormai Roma è peggio del Bronx
|
Anche stasera bambini che strillano per una festa vicino casa mia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.blastingnews.com/cronaca/...53121.amp.html https://www.commentimemorabili.it/wp...SICOPATICA.jpg |
Oggi tutti i parenti venuti in visita da Parigi, Milano, ecc, si sono riuniti con i parenti che stanno qui, per mangiare una pizza fuori.
Hanno invitato tutti, tranne che noi, come ogni anno. Poi ci invitano ai loro compleanni, come una presa per il culo, probabilmente solo per il regalo. Io sono contento di aver evitato una rottura simile, ma almeno che non ci invitino ai compleanni, se poi quando fanno le uscite di famiglia ci escludono. Questa volta mi imporrò, ai prossimi compleanni (almeno due), ai quali verremo invitati, non ci andrò, e se la mia famiglia ha una dignità, non ci andranno neanche loro. Ci danno un pezzo di torta da un euro, e in cambio ottengono regali da svariati euro, è tutto qui l'invito. Il bello è che i miei nemmeno lo capiscono, mah... |
I need a high to kill the pain.
Just killing time until time will kill us all. |
Niente, sono tornate la tristezza, la malinconia, i rimpianti e purtroppo so che non è una cosa passeggera, spero non durerà troppo tempo
|
Non può esserci afa anche a quest'ora
|
Quote:
|
Amore e guapparia. :pensando:
|
Quote:
Basta, veramente, BASTA! |
:testata:
Quote:
|
Che presunzione ha certa gente, prima di sparare sentenze a destra e sinistra sarebbe il caso si guardasse bene :miodio:
|
Sono andato in autostrada a 190 kh/h ho spaccato con un martello una tazzina e un bicchiere e sonk ancora imbestialito, finisco in carcere o in psichiatria a breve
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |