![]() |
|
Ho fatto ben di peggio della gastroscopia, quella non si sente quasi nulla, solo un po’ invasiva ma niente di che
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Non oso immaginare chi voglia avvicinartisi fisicamente, sei ripieno di fiele e sessista in modo quasi imbarazzante. Ad ogni modo se riesci ad attaccare bottone ma poi tutto si ferma lì, c'è da domandarsi il perchè, e da ciò che scrivi posso immaginarlo. :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente organizzerò una festa di addio alla verginità rettale. Sarete tutti invitati. Non accetto regali, solo soldi. Grazie. |
il tragitto in bus tra casa e città è sempre una tristezza infinita, sono l'unico cesso di fisico e faccia... ancora 20 min alla fermata :(
|
Quote:
La vita a volte riserva delle sorprese impreviste.. non buone ovviamente. |
Quote:
|
Se a me va male il lavoro va male tutto il resto, ricordatemelo quando proverò per l'ennesima volta a non fare cazzate. Prima quello che mi farebbe stare serena a prescindere dall'avere dei rapporti significativi, e poi FORSE posso considerare altri fattori. Se prima non divento decrepita e riesco a godermi qualcosa.
|
Mi se che domani dovrò telefonare al medico di base per prenotare un appuntamento (fa visite solo su appuntamento), visto che ho degli strani sintomi da inizio mese e negli ultimi giorni sono peggiorati.
Per adesso comunque mi preoccupa di più tutta l'ansia per dover entrare nel percorso medico, che chissà dove mi porterà, che non l'eventuale problema di salute (ovviamente mi preoccupa anche quest'ultimo). |
Il thè alla pesca san benedetto col tappo rosa è la fine del mondo
|
La vera domanda esistenziale alla quale dovrei rispondere è: ma io sarei disposto a dedicare tempo, energie, perdita di sonno, interesse a un'ipotetica compagna? Perché mi pare che quelle poche occasioni nelle quali avrei potuto conoscere una ragazza mi sono sempre tirato indietro, e mi sembra che l'ho fatto perché comunque non riuscivo a immaginarmi un futuro in cui io dedicavo buona parte di me stesso all'altra persona. Che sia l'egoismo e la poca voglia di fare a influire nel modo in cui mi relaziono agli altri?
|
Quote:
|
Minchia quanto so antipatici certa gente sull'altro forum di ansia famoso che non si può fare il nome. C'è una che si crede Gesù Cristo, è tutto lei, è la meglio di tutti, però sta su un sito di ansia da anni con migliaia di messaggi.. però c'è pure qualche utente storico simpatico, e poi c'è pure parecchia gente di questo forum.
Almeno qui la gente è umile, diciamo quasi tutta. |
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima che ho sentito è che ad una non gli piacciono i fisici poco tonici, perché rispecchiano un determinato tipo di approccio alla vita, tipo da persona moscia o debole. Certo, la gente con un po' di grasso accumulato localizzato è debole.. Salvini è sicuramente una persona debole e moscia di carattere, così come lo era Craxi. Il generale Schwarzkopf della guerra del golfo e il generale Surovikin detto "armageddon" sono gente debole :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Come hai evidenziato tu, il punto di partenza è capire cosa si vuole. |
Quote:
Ci vorrebbe un amico con cui passare qualche ora gradevole a settimana, ma anche qui qualità non quantità... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |
|