![]() |
|
Sì o no
( o nooooooooooooo) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso di aver fatto la cosa giusta.
|
Quote:
|
Dietro la maschera poco ...che pena :(
:D |
Uno dei tanti fattori positivi dell'andar via sarà anche questo, non sentire più battutine sul non avere (o averne poche) esperienze lavorative ed evitare umiliazioni.
Non dovrò più sentire mio fratello dirmi di uscire, di parlare con le persone e di non essere come sono. Lì sarò me stessa, se stringerò amicizie bene, altrimenti pace, la cosa che mi preoccupa di più ora è non fare figuracce sul lavoro e di riuscire a trovarmi a mio agio, il resto non mi importa. Sarò lontana, mi farà bene e forse lo dimostra anche il fatto che, nonostante tutte le difficoltà che possono esserci, io non sento nulla, nemmeno ansia (eccetto alcuni giorni). Spero di ritornare più forte e sicura (tornare in vacanza s'intende) e spero che tutto ciò non sia l'ennesima illusione.. |
che odio questi alti(si fa per dire) e bassi continui :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vivo nell'imbarazzo perenne.
|
Provano ad evangelizzare persino qui dentro...Non c'è più religione..[emoji19]
|
Mi capita non di rado che la gente usi diminutivi per chiamarmi.
(Questo era più da 'Posta un fatto casuale su di te' ma mi scocciava di andare a cercare quella discussione. I moderatori sono invitati a spostare questo post, grazie :mrgreen:) |
Più cerco di passare inosservato e più mi ritrovo al centro dell'attenzione.
Più cerco di non rompere le scatole e più evidentemente le rompo. Non so :pensando: |
Tenermi impegnato durante la giornata mi sta di certo aiutando ad essere meno triste, ho meno tempo per pensare, e meno tempo da passare da solo a deprimermi.
Però in questo modo sto evitando di fare qualcosa di concreto, di progredire in maniera tangibile, di fare qualcosa della mia vita... A questo punto cos'è meglio, soffrire pensando o non soffrire non pensando? Alla fine sempre in quel posto dove non batte il sole la prendo. |
281 iscritti per un offerta di un call center di vendita a 3€ l'ora pubblicata oggi. Ok.
|
Credo che ci sia Un disegno divino nel fatto che oggi ( ieri ), guarda caso, il prete che doveva benedire il condominio abbia finito per ignorare la nostra porta.
|
Quanto mi secca vedere certe persone domani.
|
No_Shelter, 2013, banned.
Pazzoglabro, 2015, banned. Tether, 2016, banned. Deepgroove, 2016, autobanned. Svers0, survived. :occhiali: |
Quote:
|
A quanto tempo ho fatto passare prima di intervenire sui miei problemi psicologici/comportamentali n adolescenza.....A frittata ormai fatta (che imbecille)
|
É quando arriva il momento di fare il curriculum che ti rendi conto di quanto sia stata vuota la tua vita e di quanti anni sprecati ti sei lasciata alla spalle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |
|