![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
grazie vik <3 |
Sono solo io a pensare (poi di qui a farlo ci mancherebbe... magari) continuamente al suicidio per non aver praticamente avuto la combo vita sessuale + vita professionale? E' un pensiero che non mi abbandona nemmeno mentre mi faccio la doccia. Boh, chi sa.
|
Quote:
|
Ma il codice fiscale, che ha solo due cifre per l'anno, non rischia di avere doppioni tra il secolo 1900 e 2000?
|
che bello me ne vado dalla pianura padafrica, sempre più a nord...è questa la direzione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Questo mese vorrei fare un salto alla biblioteca del mio comune a portare in dono un po' di fumetti vecchî (ma tutti tenuti benissimo), in modo da liberare spazio in casa per eventuali fumetti nuovi.
|
Vorrei tatuarmi un hannya a colori Co i fiori di Sakura, mi piacerebbe però è un tatuaggio che hanno già in molti, anche se quasi tutti quelli che si tatuano non sanno il significato di ciò che portano addosso.
|
Il mese prossimo devo far venire l'omino per la revisione annuale della caldaia: ansia + soldi che se ne vanno.
|
Quote:
Lì mi conoscono da anni, e naturalmente la figura patetica non poteva mancare, andandoci pure d'estate sanno benissimo che non ne ho nemmeno uno, sul mio fisico da spaventapasseri con la panza. Chiamato il mio numeretto alla cassa sono capitato con l'energumeno grosso e pieno di tatuaggi che evito sempre per l'inevitabile confronto. Invece stavolta ci ho dovuto avere a che fare e quando ha visto il libro si è fatto una mezza risata. Mi è venuto spontaneo "è per un amico" e ovviamente la figura da imbecille è stata totale. Per una volta che "è per un amico" è vero... ma LOL. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |
|