![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
(anche i coraggiosi hanno paura). |
Mio fratello si avvicina pericolosamente ai 30 anni e a me vengono le vertigini, quando lo guardo mi pare sempre un ragazzino. Che ansia.
|
Quote:
Potendo scegliere l'affronterei dal vivo con una lavagna, qualche libro didattico, quaderno e penna per prendere appunti, eventuale dizionario e tanta pazienza. Quote:
Per cortesia, analizza questi "altri problemi" presenti nel globo e cerca di provare che l'emotività (negativa) umana non ne sia artefice/complice... e visto l'argomento trattato, come scritto in precedenza (asterisco a fine post), ti invito a non commettere l'errore d'andar fuori traccia. Quote:
È l'essere umano ad avere il dominio sulla propria e l'altrui vita, anche al di fuori del proprio regno d'appartenenza; non puoi certamente aspettarti che lo facciano Yoghi e Bubu (mutazione genetica che lo consenta a parte). Quote:
Quote:
P.S. Ho quotato i tuoi post togliendo ogni riferimento a te in modo tale da accordarmi in parte a quanto specificato nella tua firma. |
Ho la sensazione che alcuni dicano ciò che sentono dire da altri, financo acquisirne i pensieri che per quanto assurdi e illogici vanno a sostituire i propri, irrilevanti, perché non condivisi dai più. Lo so, è un po' contorto. menti con(torte) :D
|
Studiare mi piace abbastanza, mi da soddisfazione apprendere cose nuove. E' ripassare che mi scoccia. Che due pizze. Uff.
|
Quando ho sublimato le emozioni... mi sono beccato un attacco di panico, varie peripezie fisiche, l'instabilità mentale :mrgreen:
|
Ho delle perplessità sul separare in modo netto la ragione dalle emozioni. Mi sembrano due cose indissolubilmente connesse :pensando:
|
Mi spiace per lui, ma a mio padre non doveva essere permesso di fare il genitore...
|
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhddddddddddddddddddddddddddddddddd ddddddd
|
Sto sognando il letto.
|
Get up. Take the pill. Go to work. Eat shit. Shut up. Go to bed. Repeat (until death).
|
Quote:
|
"Da quant'è che sei single?"
"Da una vita." |
Quote:
Ieri ho visto un programma di realtime in cui dicevano che lei era single da 5 anni,lo presentavano come un caso patologico, infatti la ragazza soffriva di un problema fisico.Altrimenti pare fantascienza. |
La scimmia
|
:testata:
:miodio: |
che giornata schifosa
|
Il mondo è bello perché è vario. Sarà.... :pensando:
|
Quote:
|
Se qualcuno mi spiega il senso degli schermi smartphone inferiori a 5,5 pollici...
perché io non lo capisco xd mentre capisco bene dai 5.6 a massimo 6.6 (tipo l'honor note 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |
|