![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Molta gente vive come se fosse un eterno "happy hour", fa vacanze in posti esotici, si veste alla moda, vuole a tutti i costi fingere di essere ricca e mostrare di sè quest'immagine agli altri, con qualunque mezzo disponibile. Poi sbirci nei loro conti e scopri che non solo sono poveri in canna ma anche pieni di debiti con le finanziarie.
Mai fidarsi delle apparenze, la più grande ricchezza a cui si possa aspirare al giorno d'oggi è quella di non avere debiti, nè economici nè morali. Un persona senza debiti possiede la più grande ricchezza che si possa desiderare: la libertà. |
Odio sto paese di merda
|
Mio padre mi fa leggere delle lettere burocatiche che non capisce, gli spiego di cosa si tratta e rimane col dubbio.
Non sembra fidarsi. Dopo chiede a mia sorella e lei gli spiega ciò che gli ho spiegato io. Uguale. Cosa cambia tra me e mia sorella? Perché lei è laureata e io no? Perché non si fida di me? Pure lui mi considera un handicappato? Non me la prendo più di tanto perché è malato, però... insomma, mi fa sentire un po' di merda |
Ho rifatto la frizione alla macchina e sto ancora decidendo per il cinquantino, la macchina non la potrò scendere sempre. :pensando:
|
Oggi riposo totale dedicato al cazzeggio. E dopo esco a prendermi un gelato che qua vicino c'è un gelataio che li ha buonissimi:gelato:
|
Quote:
|
Quote:
|
S'é fatta mezzanotte,
Ma notte scura scura, Se fatta mezzanotte, Dorme la luna. Se fatta mezzanotte Ed era pieno giorno Di colpo mi si è spenta La luce intorno. Ti piacevano le salsicce, Mo non le mangi più. Ti piacevano le ciliegie, Mo non le mangi più. Ti piaceva fare lamore, A tutte quante l'ore. Ah! Vita bella, perché non torni più? :nonso: |
Quote:
Stessa situazione. Questi pensieri mi tormentano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
scusa la domanda, quanti km aveva ? |
Quote:
Fisicamente com’è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è un Paese per giovani (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Non so perché bro ma quando provo ad immaginarti rivedo un Charlie Bartlett. :nonso: |
A forza di non fare nulla oggi mi sta venendo sonno. E ora che ci penso è da due giorni quasi che non accendo il pc. Credo sia in record:sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglia di fuga e paura di uscire di casa.
|
Quote:
Non mi ci arrabbio nemmeno più, è un problema suo non mio. |
senza aprire topic, sostanze che fanno dimagrire sul serio in farmacia o online?
|
Quote:
Esatto. Entri in un circolo vizioso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non ho voglia di fare un cacchio.
Oggi ho dormito quasi tutto il giorno. Non ne posso più del caldo, non so più quante docce fare al giorno. Sempre in un lago di sudore. Mi faccio coraggio ché la stagione più brutta dell'anno si avvia al termine |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tempo di riflessioni... vorrei vivere una vita fatta di pochi affetti ma buoni, un lavoro sereno, una casa con le persone amate, il weekend in campagna, per i monti, al lago... qualcosa di semplice ma bello, quel poco che è così tanto prezioso e che non vedrò mai
|
Stavo pensando a quel ragazzo di 19 anni, hikikomori, di Torino, che dopo l'ennesima discussione con la madre, in cui quest'ultima gli sequestra la tastiera, si lancia dal balcone. So che era grave, in fin di vita, e quindi ho cercato qualche notizia per sapere se è vivo o no, ma non ho trovato nulla. Voi sapete qualcosa, se è sopravvissuto?
|
Quote:
: ) |
La solitudine, oggi, è un cellulare che non squilla mai.
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto. Il mio non squilla da anni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mai stato amato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |