![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono indecisissimo se prendere o meno un motorino 50 usato, da lasciare qui a casa e da usare a casa in pratica uno o due weekend al mese quando scendo. Conviene la spesa? :pensando:
|
Quote:
Lo devi usare 2 volte al mese? Si trovano liberty o scarabeo vecchio modello del 2000 a poco, con 400€ lo trovi in buone condizioni. Certo esteticamente non saranno messi bene, però l’importante è che stiano messi bene a livello di motore e carburazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fossi a Milano uscirei a fare il giro dei bar invece non posso fare un cazzo.
|
Nei miei pensieri si susseguono bestemmie su bestemmie e sto bestemmiando anche mentre scrivo sto messaggio. Vorrei chiuderlo con un bel bestemmione. Anche adesso. E adesso. E adesso. Dio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I membri del forum sono andati in letargo?
|
Sono mezzo infatuato della mia vicina di casa. Minchia abitiamo uno di fronte all'altro da 12-13 anni e non ci siamo mai scambiati nemmeno un ciao haha. È fidanzata però.
|
Sto gia facendo un bilancio di questo 2019.
Che cosa ricorderò? Per il momento, forse, il mio primo ban in otto anni su questo forum |
La gente in giro non immaginerebbe mai che sto malissimo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono completamente partito ormai.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Quando ricomincio a guardare i video di Taramasco su YouTube vuol dire che sto di nuovo messo male ma molto male
|
Buona notte forum tutto.
|
Quote:
|
I miei amici non mi rispondono più al telefono. Sono depresso e mi sto facendo terra bruciata intorno senza neanche farlo apposta. O forse sono paranoico.
|
Mi sono ripreso leggermente, comunque non si può andare avanti così.
|
Oggi la giornata non finiva più, che sfanchezza. :yawn:
|
Quote:
|
Spero che nessuno che conosco legga i messaggi che ho scritto negli ultimi giorni.
|
Mi è capitato di frequente e in svariate città di sentirmi dire dagli altri che faccio una bella vita. In verità non sono per niente soddisfatto.
|
Mi sento fuori posto pure qui
|
Io non ce la faccio più.
Oggi mi chiama mia madre, c'è fumo in casa e puzza di bruciato. Niente, vado a vedere e si è bruciato un interruttore, nulla di particolare, una cosa da 5 minuti ma...si sono bruciati anche tutti i fili dentro la cassetta. Un lavoro di 5 minuti, si trasforma in un lavoro da un'ora. Finisco di cambiare i fili, e si rompe un altro interruttore, o meglio, deviatore. Vado a comprarlo, l'idiota del negoziante mi dà un interruttore. Torno a casa, e ovviamente non funziona. Ritorno da lui, mi dà finalmente un deviatore. Un lavoro da un'ora, si trasforma in un lavoro da due ore. Cambio il deviatore di merda, e sembra tutto finito. Accendo la luce del bagno, e si rompe anche questo. L'interruttore ce l'avevo già, quindi lo cambio, ma non funziona più la deviazione. Un lavoro da due ore si trasforma in un lavoro che mi prende tutto il pomeriggio. Alla fine capisco il problema, e risolvo. Sembra tutto finito ma...invito alla festa di anniversario di parenti che vengono qui 2 settimane all'anno. Festeggiano 26 anni, ma dico io, quando mai si fa la festa per i 26 anni? Vado, passo una serata tutto sommato piacevole, incredibilmente, per cui dovevo aspettarmi la fregatura dietro l'angolo. Torno a casa e, indovinate? Accendo la luce del corridoio, si rompe il deviatore. Io non ce la faccio più. Ho paura di sbagliare, perché adesso il deviatore che si è rotto (inizio corridoio) è diverso da quello che c'è alla fine del corridoio, e non ho idea di come mettere i fili. Se domani qualcosa va male, mi uccido, pomeriggio dovrei andare dalla psicoterapeuta e l'incontro sarà fortemente influenzato da ciò che accadrà, quindi se va male, mi butto dal bellissimo balcone che c'è lì, nella struttura. |
Quote:
|
Non riesco a dormire :pensando:
|
Quote:
Si ma chi li modifica più i motorini...io ai tempi sullo scarabeo misi il 70 e poi tornai al 50cc, troppa manuntenzione, farlo scaldare, carburazione, candele, mi ha lasciato a piedi pure 5-6 volte. Meglio tenerlo originale. Tornassi indietro non lo ricomprerei lo scooter, soldi buttati tra spese e modifiche varie, ma vabbè ero un ragazzino e a quei tempi andava pure di moda modificarlo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ieri giornata bella ansiogena, anche per via di un evento inaspettato e che ha oscurato un pò di felicità, più per dispiacere altrui, ovviamente.
Ma ho firmato. Niente più ansia dei mesi che passano sperando in un rinnovo. Almeno per qualche anno, direi che ho un lavoro sicuro e redditizio ( e tutto sommato, anche non troppo stressante ). Questo 2019, incredibilmente, sta andando bene. |
Quote:
Portare un 50ino è come portare una bici. È leggero, consuma un cavolo, maneggevole. Di assicurazione ti partono minimo 260-270€. Se te hai vergogna pensa che io lo scarabeo 50 lo uso ancora proprio ogni tanto a 22 anni, con frecce tuning, targa su plastica e cerchi neri fatti da me a bomboletta a 16 anni XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Secondo me l’emarginazione bisogna anche godersela, se non puoi stare di la stai di qua. È come portare avanti un rapporto che non esiste, solo una grande fatica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quanto invidio il mio giornalaio e il mio barbiere, lavorano in proprio con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso ma almeno possono chiudere per ferie per quanto tempo vogliono, non come me che ero costretto a farmi tutto agosto a casa, che rabbia.
|
Quote:
se è un deviatore lo schema di collegamento è sempre lo stesso ... forse è un invertitore ? quanti fili ha ? Cmq che saltino tutti come burattini non mi pare tanto normale ... |
Che rabbia! Su tutti i siti web che visito pubblicità di app di incontri e di viaggi e vacanze! Ma le persone non pensano mai ad altro che a viaggiare e a fare sesso?
|
Quote:
Chiaramente non ha nulla a che fare con la vita reale. |
Quote:
|
Ciò un colloquio oggi pomeriggio ed è tutto il giorno che parlo da solo allo specchio tentando di organizzare cosa dire.
:mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |