![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E Renzi cheffa??
|
Ma benaltrismo l'ha coniata shy come parola?
|
Ho letto una notizia di una capra uccisa a calci e mi ha turbato. La violenza contro le persone mi turba meno.
|
Quote:
I guess :unsure: |
Io sto pensando ai cazzi miei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che gnocche turche ci sono in terra amara
|
|
Vediamo se son capace di fare sto cappero di fotovoltaico, ormai son tre anni che seguo il bando
|
Una persona con una vita come quella del sottoscritto come potrebbe aver reagito a sentirsi oggetto di confidenze importanti (direi vitali per lei) da parte di una ragazza in merito ad un'eventuale interruzione di gravidanza??
Risate grasse e lacrime amare allo stesso tempo... Dovrei scrivere un libro della mia tragicomica vita sarebbe un best (o bestia) seller...:sarcastico: |
Quote:
stavo a un parco con amici a bere birra sottomarca, le ragazze che sono un miraggio, non avere mai soldi in tasca, non cerco giustificazioni ma la rabbia giovanile che ti porta a prendertela con gli animali, io la capisco. è un comportamento da falliti e da bastardi, ma diamine a stare buttati le sere al parco non è che vengano sentimenti pacifici. in discoteca non ti ci vogliono, le ragazze non ne vogliono sapere, la scuola va da schifo, in famiglia ci sono i casini...è facile giudicare, a me perché m'hanno fermato e fatto rinsavire ma in certi momenti l'avrei fatto. |
Quote:
|
Gli umani parlano sempre e non capiscono un cazzo, gli animali non parlano mai e capiscono tutto
|
Domani rientro a lavoro in sede dopo 4 mesi. I colleghi mi chiederanno come sto e io gli risponderò "bene". E farò finta che non sia successo niente.
|
Quote:
|
|
Quote:
P.s. beh si, forse hanno capito tutto |
Quote:
Ricordo l'ultima notte che ho dormito in casa con i genitori, l'unica notte che il cane ha dormito con me perché sapeva che me ne andavo... Gli esseri umani si sentono al di sopra di tutto ma sono così miseri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|