![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come ho fatto a finire tra i top posters? :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardare alla tv come gli americani costruiscono le case sull'albero talmente tanta é la noia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Mi chiedo cosa ci sia dietro questa moda dei normaloni di farsi passare per asociali, pubblicando robe tipo:
Allegato 10075 Quando nella realtà sono tutt'altro, tanto da non rientrare minimamente nella "categoria". (La foto é stata postata su fb da un mio "amico" che so per certo non essere così) |
Che schifo
|
Esilarante leggere vecchissimi post di utenti che oggi si danno un tono da seriosi intellettuali e che allora si esprimevano in maniera bimbominkiosa :D
|
Quote:
Ovviamente non è cambiato un cazzo. |
Venticinquenni rimasti fermi ai pruriti della pubertà e senso dell'umorismo poraccio che ne consegue. Meglio fare un lungo respiro e ignorare.
|
Quote:
|
Si va beh, quando la cosa si fa esasperante e ossessiva inizia a scocciare però.
|
Quote:
|
Ian McKellen alla marcia delle donne per protestare contro Trump vince tutto con quel cartello :3
https://68.media.tumblr.com/b7ad33c0...16c2o1_540.jpg |
La gente da il peggio di sé sui social. La gente da il peggio di sé. La gente da.
|
Sono andato a giocare una schedina con il mio amico, sistema perfetto, vincita sicura sfruttando le combinazioni 1x2, dicevamo: "Se anche fossimo sfigati al massimo, vinceremmo comunque qualcosa".
È vero abbiamo vinto qualcosa, 2 euro e 30, avendone giocato 3 e 20, lol. Ovviamente non siamo stati sfigati, ma di più, sono uscite tutte le combinazioni minime e quindi abbiamo preso il minimo, ri-lol. Mi ha ricordato quella puntata dei Simpson dove Burns ingaggia per la sua squadra di football 9 giocatori professionisti, dicendosi: "Possono capitare 3 sventure, 5 sventure, 7 sventure e già le possibilità sono minime, ma 9 sventure, suvvia..." E poi gliene capitarono 8, :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|