![]() |
|
Sto guardando watchmen, fantastico ma il fatto che finisca a mezzanotte e mezza non aiuta, andrei a letto a l'una...
Troppo tardi, poi dormo poco e sto male... Me sa che fra un po stoppo... a malincuore.. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Sto pensando a tutti quei padri separati che devono dormire in macchina di inverno
|
Quote:
|
Quote:
|
La notte non passa mai :perfetto:
|
1 allegato(i)
Sto pensando alle generazioni di oggi se un giorno si prenderanno cura dei loro genitori:
|
È facile quando le piaci, ti scrivono loro, non ti devi inventare niente di brillante. Ma in Italia non so se sarebbe possibile prendersela così Easy
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tra poco vado dal parrucchiere. Visto che esco di casa e son vestito decentemente poi vorrei fare un giretto da qualche parte, ma non so dove andare e che fare. Mi sa che tornerò a casa.
|
C'è qualcosa nel webbe di interessante da vedere?
|
Anch'io devo andare dalla parrucchiera pomeriggio alle 15.
|
Oggi facciamo la fobic fashion day
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina ho un lavoro importante e impegnativo da consegnare. Ho cominciato a rifinirlo ieri pomeriggio e mi sembra stia venendo davvero bene.
|
Io sto pensando a quei nonni che hanno figli e figlie economicamente precari/e e abbandonati dal partner, magari ultraquarantenni e con figli.
|
Quote:
|
Dopo essere andato a tagliarmi i capelli sono andato nel centro vicino a fare colazione con una brioche con crema e mele e un succo alla pera, deliziosi.
Poi sono andato all'unieuro a guardare cose a caso, poi da OVS e da piazza Italia, ma a parte che non mi serviva niente, non ho trovato niente che mi piacesse. |
Quote:
ma perchè cazzo dovete commentare parlando letteralmente di altro? ma è benaltrismo.com sto cazzo di forum? tarnquilla che la mia situazione familiare qua dentro non c'è l'ha nessuno hai davvero sbagliato persona alla quale fare il commento passivo aggressivo quotidiano |
E allora il piddìììììììììì??
E allora i maròòòòòò??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |
|