FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

IO&EVELYN 30-08-2023 22:21

Sto guardando watchmen, fantastico ma il fatto che finisca a mezzanotte e mezza non aiuta, andrei a letto a l'una...
Troppo tardi, poi dormo poco e sto male...

Me sa che fra un po stoppo... a malincuore..

Syd90 30-08-2023 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2874667)
Speriamo di no altrimenti alle bambole tocca tagliarsi anche le orecchie

Ahahhahaha

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

David Brent 31-08-2023 00:32

Sto pensando a tutti quei padri separati che devono dormire in macchina di inverno

Keith 31-08-2023 00:37

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2874939)
Sto pensando a tutti quei padri separati che devono dormire in macchina di inverno

Ci penso spesso anch'io. qualcuno di loro avrà sbagliato, ma la maggior parte vengono scaricati dalla moglie perché si è stufata o perché ne ha trovato un'altro. Chi ha il coraggio di sposarsi con questi presupposti?

Sheev Palpatine 31-08-2023 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2874941)
Ci penso spesso anch'io. qualcuno di loro avrà sbagliato, ma la maggior parte vengono scaricati dalla moglie perché si è stufata o perché ne ha trovato un'altro. Chi ha il coraggio di sposarsi con questi presupposti?

E' una cosa che fa paura anche a me, ma a giudicare dalla mia condizione, la preoccupazione è ingiustificata, non mi ha mai voluto nessuna, non mi vuole nessuna e non mi vorrà nessuna...

Xchénnpossoreg? 31-08-2023 03:39

La notte non passa mai :perfetto:

Smeraldina 31-08-2023 06:57

1 allegato(i)
Sto pensando alle generazioni di oggi se un giorno si prenderanno cura dei loro genitori:

Varano 31-08-2023 07:20

È facile quando le piaci, ti scrivono loro, non ti devi inventare niente di brillante. Ma in Italia non so se sarebbe possibile prendersela così Easy

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Eracle 31-08-2023 08:18

Tra poco vado dal parrucchiere. Visto che esco di casa e son vestito decentemente poi vorrei fare un giretto da qualche parte, ma non so dove andare e che fare. Mi sa che tornerò a casa.

Eracle 31-08-2023 08:24

C'è qualcosa nel webbe di interessante da vedere?

Smeraldina 31-08-2023 08:33

Anch'io devo andare dalla parrucchiera pomeriggio alle 15.

Eracle 31-08-2023 08:52

Oggi facciamo la fobic fashion day

Maffo 31-08-2023 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2874960)
C'è qualcosa nel webbe di interessante da vedere?

Certo, metti foto sul thread delle facce

Trinacria 31-08-2023 09:31

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2874939)

Io sto pensando invece a qui figli completamente abbandonati dai padri dopo il divorzio. Sai quanti ne conosco che sono scomparsi nel nulla dimenticandosi di avere figli? E ti posso assicurare che non vivono dentro una macchina.

Hor 31-08-2023 09:58

Questa mattina ho un lavoro importante e impegnativo da consegnare. Ho cominciato a rifinirlo ieri pomeriggio e mi sembra stia venendo davvero bene.

Angus 31-08-2023 10:12

Io sto pensando a quei nonni che hanno figli e figlie economicamente precari/e e abbandonati dal partner, magari ultraquarantenni e con figli.

Eracle 31-08-2023 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2874973)
Certo, metti foto sul thread delle facce

Se la metti tu forse la metto anch'io

Eracle 31-08-2023 11:41

Dopo essere andato a tagliarmi i capelli sono andato nel centro vicino a fare colazione con una brioche con crema e mele e un succo alla pera, deliziosi.
Poi sono andato all'unieuro a guardare cose a caso, poi da OVS e da piazza Italia, ma a parte che non mi serviva niente, non ho trovato niente che mi piacesse.

David Brent 31-08-2023 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2874976)
Io sto pensando invece a qui figli completamente abbandonati dai padri dopo il divorzio. Sai quanti ne conosco che sono scomparsi nel nulla dimenticandosi di avere figli? E ti posso assicurare che non vivono dentro una macchina.

eh il mio l'ha fatto senza manco essere divorziato lol tranquilla che lo so bene forse anche meglio di te

ma perchè cazzo dovete commentare parlando letteralmente di altro? ma è benaltrismo.com sto cazzo di forum?

tarnquilla che la mia situazione familiare qua dentro non c'è l'ha nessuno hai davvero sbagliato persona alla quale fare il commento passivo aggressivo quotidiano

David Brent 31-08-2023 11:59

E allora il piddìììììììììì??

E allora i maròòòòòò???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.