FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Demiurgo 12-09-2022 23:41

Se domani non c'è nessun movimento chiudo pure il profilo di FB dating.

Tanto ho capito che sono il tipo che si nota più se non c'è che se c'è.

vikingo 13-09-2022 00:04

Re: Siti e app di incontri
 
Divario in favore tuo barracudo,

Sheev Palpatine 13-09-2022 00:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2754650)
Se domani non c'è nessun movimento chiudo pure il profilo di FB dating.

Tanto ho capito che sono il tipo che si nota più se non c'è che se c'è.

Io non l'ho mai usato sto FB dating. In questi siti d'incontro si guarda solo il look, è inutile

Demiurgo 13-09-2022 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2754677)
Io non l'ho mai usato sto FB dating. In questi siti d'incontro si guarda solo il look, è inutile

Stavamo chattando da giorni. Stasera le ho fatto una battuta più piccante e mi sa che non ha gradito.

D'altro canto, se si fosse dovuto restare a chattare e basta, meglio così.

Keith 13-09-2022 02:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2754327)
Ricordatevi che non conta quanto guadagnate ma lo stile di vita che fate, se si è taccagno cattivo le tipe scappano ovviamente, uno può guadagnare pure 1200 euro al mese e finire a fine mese con -50 euro e fare una vita attiva e le tipe preponderano su questo mentre magari scartano lo stesso tipo che guadagnerebbe 3000 euro al mese ma taccagno di quelli cattivi che accumula sul conto corrente e basta

Riassumendo non conta quanto guadagni ma lo stile di vita che puoi dare ad una donna e questo che può creare un po' di attenzioni in più perché la donna considera il denaro che si investe nella coppia come sentimento e voglia di costruire qualcosa, vedono che ci tieni se ci esci assieme, la porti a Leroy Merlin a prendere un tappeto, ste cose qua alle tipe piaciono

ma io mi sentirei uno scemo a farmi comprare le robe dagli altri, a farmi pagare le cene, i viaggi, etc.. invece molte non si sentono in imbarazzo a farsi spesare tutto..bah, non capisco. Ma poi c'è una bella differenza se si convive oppure no. forse io sarò rimasto uno dei pochi schiavi che i soldi se li guadagna e quindi mi dispiace sprecarli per cose inutili tipo regalargli l'iphone o il dyson.. cose futili.

Abe's Oddysee 13-09-2022 05:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2754687)
Stavamo chattando da giorni. Stasera le ho fatto una battuta più piccante e mi sa che non ha gradito.



D'altro canto, se si fosse dovuto restare a chattare e basta, meglio così.

Solo i Chad possono permettersi di fare battute piccanti

Barracrudo 13-09-2022 07:09

Re: Siti e app di incontri
 
Ho visto un video di una femmina che spiegava come il denaro che usi investendo nella relazione è a tutti gli effetti una dimostrazione di affetto alla fine credo sia la mentalità che c'è sempre stata ovvero l uomo lavorava e manteneva nucleo familiare e la donna faceva qualcosa x arrotondare oppure la casalinga

vikingo 13-09-2022 11:26

Re: Siti e app di incontri
 
Avrò un approccio più politicamente corretto inizialmente nelle marche,sarò meno diretto..quantomeno inizialmente,non conoscendo niente per un siciliano meglio un approccio più soft,devo stare 5 giorni e capire se va per me..il problema e che se voglio stare centro nord e vicino mare non ho molto aternative..Novara e Alessandria sono economiche ma forse la zona più brutta del Piemonte..vedremo

Holbaek 13-09-2022 12:17

Da quando ho messo una foto col polsino in evidenza ho riscontrato una netta diminuzione dei like, zio Kansas!

Barracrudo 13-09-2022 13:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2754706)
ma io mi sentirei uno scemo a farmi comprare le robe dagli altri, a farmi pagare le cene, i viaggi, etc.. invece molte non si sentono in imbarazzo a farsi spesare tutto..bah, non capisco. Ma poi c'è una bella differenza se si convive oppure no. forse io sarò rimasto uno dei pochi schiavi che i soldi se li guadagna e quindi mi dispiace sprecarli per cose inutili tipo regalargli l'iphone o il dyson.. cose futili.

Tu sei uomo nel cervello rettiliano hai l istinto che è normale ti senti uno scemo se ti pagano tutto ma le tipe no e diverso loro nel cervello rettiliano hanno l istinto di cercare un maschio che le aiuta e normale poi vabbè ora ce la parità di stipendio uomo donna però questi istinti sono rimasti quindi la tipa si aspetta cmq che l uomo investa molto nella relazione

vikingo 13-09-2022 13:10

Re: Siti e app di incontri
 
Ancona non e che tutto sta gran verve non e Rimini,però dalle foto ha un mare che per essere alto adriatico mi ha impressionato,ha più stranieri di Pescara,e non capisco come mai..però Pescara ha un hinterland più grande e non ha monumenti centro storico,mare mediocre e indietro nelle classifiche di venti posizioni..da Pineto in su il mare migliora dal teramano credo..però l'Abruzzo e mezzo sud con quel dialetto di centro meridionale poi sembra una regione provinciale,Pescara di meno ma insomma..le migliori città d Italia sono care Trento Bolzano Trieste Verona Padova Milano,la Liguria con altro reddito sarebbe stata la mia scelta..la Toscana mi sta sulle scatole,l'Emilia la nebbia mi spaventa,il Piemonte Cuneo Torino ma poi niente di che...facciamo questi giorni e poi decidiamo..ma qui non torno sicuro,già solo cambiare aria il cervello sta meglio si ricarica..

muttley 14-09-2022 13:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2754767)
Novara e Alessandria sono economiche ma forse la zona più brutta del Piemonte..vedremo

Non è vero, sono zone bellissime.
Fonte? Ci sono nato :D

vikingo 14-09-2022 13:36

Re: Siti e app di incontri
 
Novara e bella per campanilismo posso capire ma meglio di una città sul Tirreno o sulle adriatico non ci credo,sarà tra le più economiche a nord ma non e l'isola delba

Cancelletto 14-09-2022 16:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2755210)
Cioè prima l'ho vista e mi aumenta la frequenza. L'immaturità sentimentale è questo ed altro. Se il cuore non l'hai allenato a stare davanti a una bella ragazza a 15 anni è normale che a 27 ti batte a cazzo di cane senza motivo.
Poi è perché mi sono messo a fantasticare che vorrei dirle che è bellissima così a tempo perso, un semplice complimento di quelli che se chiedi in giro "sì a me farebbe piacere, è gentile, non invadente", ma la realtà sarebbe che apparirei come lo sfigato che sono non come un gentile e intraprendente ragazzo che fa un complimento dal vivo. Pff.

Magari invece di dirle dal nulla che è bellissima, mentre le parli puoi dire una cosa tipo "comunque hai proprio degli occhi/sorriso/altro bellissimi.. cioè sono di una rara bellezza secondo me :)". Così come una cosa giusto accennata mentre conversate

ocelot83 14-09-2022 16:51

Re: Siti e app di incontri
 
provato, riprovato e riprovato ancora: 0 incontri spaccati...:testata:

Barracrudo 14-09-2022 17:02

Re: Siti e app di incontri
 
Dire a una tipa che e bella va bene solo quando sei all interno della relazione, prima sei solo il millesimo maschio che glielo ripete a pappagallo, e lei si asciuga le tipe sono così vanno trattate un po' male un po' bene, mai dire a una tipa che e bella o bellissima o stupenda o robe del genere se non ci stai assieme, saresti solo il 500 esimo a dirglielo e ti cataloga come uno uguale agli altri, alle tipe non conta cosa le dici ma che emozioni riesci a trasmetterle essendo la donna essere emotivo

vikingo 14-09-2022 19:18

Re: Siti e app di incontri
 
Gli dicono a palpadine di rimanere vergine l

vikingo 14-09-2022 19:26

Re: Siti e app di incontri
 
La Liguria se non fosse la più cara mi sarei trasferito figurati

Demiurgo 15-09-2022 00:04

Re: Siti e app di incontri
 
Bon, eliminato anche FB Dating, lo avevo già fatto e magari quando me la sento ci riproverò.

Ma per ora mesi di siti di dating non hanno realizzato nemmeno mezzo appuntamento.

Davvero ci sono aziende che si fanno pagare per servizi tanto scadenti e dai risultati completamente arbitrari?

Ho come l'idea che se sei il tipo che ottiene buoni risultati dai siti i dating non sei il tipo che ne ha bisogno :pensando:

Clover 15-09-2022 11:58

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Ah

zoe666 15-09-2022 16:11

Re: Siti e app di incontri
 
match con una.
Comincia a parlare di crush ( oddio, ma sti termini bimbiminkia anche a 35 anni??? ), a chiedermi se sono putiniana e a scrivere tutta con la E al contrario che immagino sia una sorta di asterisco 2.0.
Detto mi stanno sul cazzo gli asterischi e che non capisco l'estremismo lgbtq.
Dacchè sembrava interessatissima, ha detto che mi sa che non siamo un bel match.
E si cara, sei stupidina forte ma almeno ci sei arrivata:mrgreen:

Purple rain 15-09-2022 17:59

Re: Siti e app di incontri
 
Possibile che io non abbia mai sentito parlare delle app di incontri se non qui sul forum?
Eppure, ok che io non uso i social, ma mi capita spesso sentire parlare degli altri social (Instagram, ecc..) e mai, e dico mai, di queste app che qui sul forum sono famosissime :pensando:

Varano 15-09-2022 18:04

Re: Siti e app di incontri
 
di cosa dovrebbero parlare, di aperitivi sulla spiaggia o di metaverso? se non esci di casa, come molti qua fanno, le app di incontro sono tappa obbligata. e fallimentare aggiungerei, soprattutto per i maschi

Keith 15-09-2022 18:14

Re: Siti e app di incontri
 
Ormai queste app sono degenerate totalmente. Mi propongono solo bot cinesi, nere e sudamericane.
Ma se metto che la voglio a max 10 km di distanza come requisito stringente, perché mi propongono la gente a 10mila km di distanza?

Purple rain 15-09-2022 18:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2755702)
Ovvio, la gente si vergogna di dire che le usa.

Può essere, ma non mi convince del tutto questa spiegazione. Credo che le persone che ricorrono a questi strumenti siano una ristretta minoranza anche tra quelle che usano i social.

Keith 15-09-2022 18:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2755702)
Ovvio, la gente si vergogna di dire che le usa.

Una mia collega ha detto senza problemi che il suo ex l'ha conosciuto su fb dating, eppure è una che ha amiche, amici e a volte la rimorchiano anche in giro o sui mezzi. Non so sinceramente perché le usa. Secondo me non ha capito che se può è meglio conoscere dal vivo, che su ste app si conosce solo gentaccia, perlopiù avventurieri. Poi ci sono anche i bravi ragazzi ma vengono quasi sempre ignorati a favore di chi è più appariscente.

Varano 15-09-2022 18:21

Re: Siti e app di incontri
 
Articolo del 2018, pre-pandemia:

Una relazione su 3 nasce online e le app di dating valgono 4,6 miliardi

https://www.ilsole24ore.com/art/una-...iardi-AEnbPezD

vikingo 15-09-2022 18:56

Re: Siti e app di incontri
 
Più uno e in astinenza appena ha una donna sottomano vai a contenerlo poi

vikingo 15-09-2022 18:58

Re: Siti e app di incontri
 
Fb dating e l'unica app mai usata e non la rimpiango

Purple rain 15-09-2022 19:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2755714)
Una mia collega ha detto senza problemi che il suo ex l'ha conosciuto su fb dating, eppure è una che ha amiche, amici e a volte la rimorchiano anche in giro o sui mezzi. Non so sinceramente perché le usa. Secondo me non ha capito che se può è meglio conoscere dal vivo, che su ste app si conosce solo gentaccia, perlopiù avventurieri. Poi ci sono anche i bravi ragazzi ma vengono quasi sempre ignorati a favore di chi è più appariscente.

Strano che una persona con possibilità di conoscere dal vivo ricorra a questi strumenti. Mi sembra un fenomeno curioso da indagare.
Io pur non avendo giri di amicizie non ho mai avuto problemi a trovare uomini da conoscere dal vivo (sul lavoro, ecc.). Mai e poi mai mi è passato per la mente di iscrivermi a queste app (che poi manco uso facebook, di che stiamo parlando). Quindi lo vedo proprio come un fenomeno strano...a maggior ragione se si tratta di persone estroverse e apparentemente senza problemi relazionali.

Keith 15-09-2022 19:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2755736)
Strano che una persona con possibilità di conoscere dal vivo ricorra a questi strumenti. Mi sembra un fenomeno curioso da indagare.
Io pur non avendo giri di amicizie non ho mai avuto problemi a trovare uomini da conoscere dal vivo (sul lavoro, ecc.). Mai e poi mai mi è passato per la mente di iscrivermi a queste app (che poi manco uso facebook, di che stiamo parlando). Quindi lo vedo proprio come un fenomeno strano...a maggior ragione se si tratta di persone estroverse e apparentemente senza problemi relazionali.

e' spiegabile dal fatto che a lei non piacciono i ragazzi ordinari che può conoscere sul lavoro o nella cerchia di amici. Per strada si, la fermano, può capitare, però non continuamente e giornalmente, invece dalle app di dating può attingere a migliaia di profili e trovarsi quello che coincide alla perfezione con i suoi gusti.

Varano 15-09-2022 19:47

Re: Siti e app di incontri
 
Tu dai per scontato che sia una scelta e non l’arma della disperazione. Per me è stata una sconfitta iscrivermi a quelle app ed essere trattato a pesci in faccia, sono l’ultimo che le vuole difendere. Ma ci sono e hanno un bel ruolo, specie per chi esce poco o nulla.
Non è una scelta ma un ripiego; tutti vorremmo camminare per le vie della città e fare conoscenze con sconosciute o colleghe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varano 15-09-2022 20:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2755754)
Ma nessuno usa Instagram a questo punto?
E' gratis e scrivi a chi vuoi.

.


Sì il mio amico, ha un profilo scarno e poche foto, mette reaction a tutte, ogni tanto ci messaggia e a volte si è frequentato. Ma relazioni zero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Keith 15-09-2022 20:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2755742)
Non è la stessa cosa, dai. La conoscenza diretta non è minimamente paragonabile a quella virtuale. Manca tutta la parte del non verbale, della voce, espressività, sensazioni a pelle...non c'è proprio paragone.
E poi, proprio perché il virtuale offre una prospettiva parziale e filtrata, come puoi illuderti di trovare una persona più affine se mancano gli aspetti fondamentali per capire se c'è davvero del feeling?
Non so, mi sembra una cosa tanto fredda e per persone fredde, non fa per me.

Lo so, neanche per me fa per me. Però c'è chi le usa.. molte persone sono spicce, chattano un po' e poi subito decidono di vedersi per conoscersi dal vivo. non hanno ansia a fare l'incontro e non hanno ansia a chattare o non saper che dire.. per la gente normale è facile, chatto una mezz'ora, poi il giorno dopo ci vediamo, anche dopo una giornata di lavoro, non c'è problema. Non è come me che dovrei chattare per un po' di tempo, poi mi devo preparare all'uscita.. gli altri sono smart e veloci.

Barracrudo 15-09-2022 20:35

Re: Siti e app di incontri
 
Che poi la statistica magari non prende neanche conto delle coppie nate su facebook o instagram ma solo quelle delle dating app, 2 su 3 ormai nascono online secondo me

Holbaek 15-09-2022 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2755742)
Non è la stessa cosa, dai. La conoscenza diretta non è minimamente paragonabile a quella virtuale. Manca tutta la parte del non verbale, della voce, espressività, sensazioni a pelle...non c'è proprio paragone.
E poi, proprio perché il virtuale offre una prospettiva parziale e filtrata, come puoi illuderti di trovare una persona più affine se mancano gli aspetti fondamentali per capire se c'è davvero del feeling?
Non so, mi sembra una cosa tanto fredda e per persone fredde, non fa per me.

Beh sicuramente ci sarà un senso di insoddisfazione e delusioni anche tra gli estroversi tali da cercare nuovi stimoli anche nel virtuale, ma non tutte/i cercano incontri alla fine.

Balto 15-09-2022 21:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2755702)
Ovvio, la gente si vergogna di dire che le usa.

Non ne vedo il motivo:nonso:, i miei amici lo sanno che le uso (usavo ormai), ho pure fatto scrivere il primo approccio ad un match alla fidanzata di un amico, che è andato a vuoto per sua enorme sorpresa perché era convinta che fosse il metodo giusto :sisi:

Teach83 15-09-2022 21:03

Re: Siti e app di incontri
 
Non potevo non postarlo in questa sezione che verte sugli approcci

Ecco a voi l'approccio via modem, là dove nessuno aveva mai tentato prima.... 😆

https://i.ibb.co/BPYz8C8/16632680654...737373-120.jpg

franz90 15-09-2022 21:12

Devo aggiornare la mia bio.

“No auto, no termostato sopra i 19”

Barracrudo 15-09-2022 21:20

Re: Siti e app di incontri
 
E il peggio deve ancora arrivare lasciate ogni speranza voi che entrate


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.