![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ce la faccio più
|
Sto provando a seguire un programma di allenamento ma al 10 min sono già stanca morta, forse dovrei iniziare gradualmente senza strafare... Sento che sto un po' meglio dopo essermi mossa un po', vediamo
|
Quote:
Ora mi prenoterò dei consulti online a pagamento su miodottore. |
Quote:
:D l |
Quote:
|
Ogni anno come un coglione mi dico che quello è l'ultimo Natale che passo da solo e poi invece eccomi qua come sempre :testata:
|
Vorrei essere un po’ più forte per superare i problemi di tutti i giorni , li supero alla fine ma emotivamente credo di soffrirne troppo anche se agli altri non ne do a vedere
|
Certo che un panettone da 55 € (!) ti deve durare almeno un anno...
Per non parlare di quello Armani da 69 €... E quando scopro queste chicche di questo "bellissimo" Mondo mi illudo 5 minuti di essere normale. |
Mi arriva una chiamata da numero privato, rispondo, e dicono che è un fantomatico ufficio frodi telematiche:la signorina afferma che risultano pagamenti effettuati con la mia carta di credito presso un albergo di lusso e mi chiede se per caso ci sono andato con delle signorine, mi fa "guardi che non c'è nulla di cui vergognarsi, sig. Varisco" e io "ma guardi che non sono il signor Varisco e non ho fatto proprio nessun pagamento del genere, mi sa che ha sbagliato numero", e attacca :nonso: :miscompiscio: mai successe a qualcuno di voi cose del genere? secondo me sono scherzi fatti apposta sti qua
|
Vorrei provare a togliere certe abitudini non cattive , non buone solo per vedere leffetto sulla mia personalita, e andamento generale delle cose.
|
ho un sonno indescrivibile in questi giorni, prima di svegliarmi faccio suonare la sveglia 15/20 volte.
|
Quote:
|
Quote:
|
La maggior parte della gente si pone degli obiettivi nella vita e cerca di raggiungerli, io voglio diventare questo... voglio diventare cosi...se la programmano la vita, poi non sempre va come dicono loro ma intanto ci provano. A me questa cosa qua manca completamente, per me è più importante vivere il presente e godermi i momenti piacevoli che mi può dare (per ora pochi). Forse non prendo troppo sul serio la mia eistenza, ma come si può prendere sul serio qualcosa che dura qualche decennio e poi non conterà più nulla?
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente questo comporta enormi problemi, visto che, bene o male, al futuro bisogna pensarci, il rischio è quello di trovarsi con una vita estremamente precaria, come del resto è stata la mia per quasi tutto il periodo in cui finora l'ho vissuta. |
Quote:
|
Se stessi sempre come nelle ultime 24 ore sarebbe quasi impossibile reggere emotivamente alla lunga
|
Quote:
Quote:
|
Speriamo un finale di giornata migliore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |