![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Non ho capito il beneficio di avere un cavatappi nel ciccio come lo chiama Wrong
|
Mi è venuta la fase spanking. :piangere:
|
Con tutti questi esperimenti che si fanno sul pene prima o poi qualche mente deviata penserà addirittura di infilarlo in una vagina
|
Quote:
|
Quote:
Oppure sono "attori" (tanto nel video conta lei, mica lui)? Potresti fare domanda per vedere se ti prendono... |
mi sono fatto due rasponi ieri, notizia lampo di cui non vado particolarmente fiero ma che mi sento di condividere.
|
Secondo me sono molto più bravi i maschi a sukare che le donne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure in Shame, bellissimo film con Fassbender, si dice che gli uomini succhino meglio. Immagino che dipenda dal fatto che sono più atletici. Sempre che sia vero, chiaramente.
|
Riusciró mai a rimodulare daccapo ciò che mi attrae sessualmente?* Bellissima roba quando l'attrazione sessuale è in contrasto con la stabilità emotiva. Ci fosse una cosa nella mia vita che fosse armoniosa e coerente col resto.
*penso sia possibile, ma come ogni grande cambiamento richiede un gran lavoro |
Quote:
|
Vorrei andare a puttane ma devo aspettare il risultato del tampone, mi sembra giusto e doveroso.
Ciao |
Quote:
disclaimer: sono ironica |
Per curiosità e da ignorante io vorrei capire una cosa: ma quando uno va a farsi i massaggi gli fanno mettere un asciugamano attorno ai fianchi? Ma sotto l'asciugamano non ha niente o gli slip? Intendo massaggi non sessuali
|
Quote:
Resto ancora su questo forum per questi messaggi |
Quote:
|
Quote:
|
Quest'oggi ho letto per la prima volta la definizione di Demisessualità su wikipedia e mi sono un pochino cadute le braccia. Non perché contenga informazioni non vere, ma per il bisogno di far rientrare tutto entro categorie e inventare nomi nuovi per cose normalissime. Francamente non penso di appartenere ad una ristretta minoranza, o di avere un orientamento addirittura particolare. Brutti tempi.
|
Quote:
eh però fa figo, scrivi su una app di dating che sei demisessuale e chi non sa cosa significa crede a chi sa che pratiche sessuali uno è dedito :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |