![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non so se sono pazza o meno, ma sono certa di essere parecchio ridicola. Mi sa che ho anche sbagliato a parlarne qui; dovrei imparare a tenere certe cose per me. |
Quote:
|
e' finiita! meno male. Notte oscura.
|
Quote:
|
Quote:
|
buonasera :applauso:
io passerò la sera a leggere giornali di questi giorni cercando di capire perchè la gente dica che sono tutti prosilvio :huh: su faisbuk senza mai averne aperto uno :huh: e gli piazzo in bacheca gli articoli eh si, mi diverto così :mrgreen: |
Quote:
Rifilagli questa Quote:
|
un altro sabato sera demmerda in casa :arrossire:
|
Quote:
E' un miracolo se sono riuscito ad andare al mare sto pomeriggio! |
sabato, domenica, lunedì per me e' sempre la solita solfa. non saprei cosa fare di diverso da quello che faccio.
|
Quote:
|
Presente...
|
Andrò a letto prestissimo :yawn:
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif Let's dance, put on your red shoes and dance the blues
|
-_-
|
che @@
ciao, eh. |
eccomi.
non trovo piu l'apribottiglie, neanche una birretta per cena posso farmi perchè non sono capace ad aprirle con le forchette e non voglio rovinare un mobile per aprirla spero che un mio conoscente/amico anche lui depresso (per motivi d'amore lui) mi chiami per andare a fare un giro alla notte dei fori pedonali. Ma i bookmakers lo danno 30 a 1 |
É sabato??!??! :o io ero convinta fosse inizio settimana, tipo chessò..mercoledì :mrgreen:
Beh...farò finta di non aver visto nulla. Il sabato non esiste. Questo 3d non esiste. Io non esisto. |
Quote:
tristezza :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |