FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

IO&EVELYN 20-01-2017 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

il mio amico ha appena preso il nuovo smartphone, un meizu m3 note, nonostante sia cinese mi sembra un buon telefono (tra l'altro costa meno di 200 euro ed è un 5,5 pollici).

stavo pensando che forse lo potrei prendere anchio magari piu avanti, al compleanno forse... d'altronde non posso permettermi Galaxy s8, Iphone 8 o anche l'adorato huawei mate 9... :testata::testata:

alien boy 20-01-2017 19:11

il solito paesaggio che si vede dal balcone di casa in realtà non è sempre lo stesso.
Colate di ghiaccio disegnate sulle montagne sulla sinistra, ai cui piedi si accendono luci come candele. Proseguendo verso l'altro lato una collina con vegetazione ispida, con un carattere più terreno, anticipa monti in lontananza con un colore più liscio ed etereo, come suoli alieni. L'occhio ruota l'orizzonte fino ad arrivare alle case sparse che spezzano il cielo.
A sfumare l'orizzonte un sottile bagliore con i colori del tramonto che avvolgendo da un lato all'altro il paesaggio irrigidito dal freddo sembra volergli offrire un tepore umano.

cancellato13248 20-01-2017 19:14

Faccio finta di avere cose da fare al cell per non guardare le altre persone.

cancellato17738 20-01-2017 19:21

Penso di essere entrato in una fase piuttosto critica..

claire 20-01-2017 19:49

se avessi fatto di testa mia avrei già fatto tutte le verifiche,invece per seguire la collega che ha un concetto del tempo e dell'ansia diverso dal mio mi trovo con l'acqua alla gola a fine quadrimestre...se non riesco a farle tutte come cazzo li metto i voti in pagella?Ansia ansia ansia

Invernomuto 20-01-2017 20:03

Sempre e solo sofferenza che per anni e anni non ha mai portato a nulla. Sono stanco di andare avanti così...

claire 20-01-2017 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1861107)
Una visita medica fatta,
avanti così.

mi hai ricordato che sto procrastinando una visita che devo assolutamente fare:miodio:

Yumenohashi 20-01-2017 20:16

È mancato un mio vecchio compagno del liceo, leggo i post sulla sua bacheca di volti noti che affollavano il cortile della scuola, che nonostante gli anni che sono passati non hanno perso il bisogno di dimostrargli affetto. Persino un vecchio professore ha voluto ricordarlo. Incredibile come certe persone semplicemente esistendo riescano a calamitare tutto questo affetto, tanto da rimanere impressi anche parecchio a posteriori.

Hazel Grace 20-01-2017 22:10

Vorrei guardare un film su sky stasera (e anche uno su rai 3) ma c'è quarto grado che mi attira sempre, ho dei problemi

cancellato15732 20-01-2017 22:16

Ho preparato quella valigia senza provare nulla, neppure ansia, che sarebbe normale in questi casi per me.
É strano come riesca ad essere così tranquilla nonostante non sappia cosa ne sarà di me nei prossimi mesi lontano da casa..

Blue Sky 20-01-2017 22:38

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1861104)
se avessi fatto di testa mia avrei già fatto tutte le verifiche,invece per seguire la collega che ha un concetto del tempo e dell'ansia diverso dal mio mi trovo con l'acqua alla gola a fine quadrimestre...se non riesco a farle tutte come cazzo li metto i voti in pagella?Ansia ansia ansia

i colleghi con un diverso concetto del tempo e dell'ansia sono una costante :mannaggia:

Hazel Grace 20-01-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1861179)
Come non detto, mi è tornata la rabbia (biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip). Okay, credo di aver bisogno di un breve ban.

Se ogni volta che ci si arrabbia deve arrivare il ban io non sarei mai qui :D lascia fareee relax

Blue Sky 20-01-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1861150)
Vorrei guardare un film su sky stasera (e anche uno su rai 3) ma c'è quarto grado che mi attira sempre, ho dei problemi

su La7 c'è indovina chi viene a cena, gran film, ma è iniziato da un bel po'

cancellato17381 20-01-2017 23:16

Neanche per il cazzo...

Hazel Grace 20-01-2017 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1861182)
su La7 c'è indovina chi viene a cena, gran film, ma è iniziato da un bel po'

Ho visto troppo tardi. Comunque serata pigra questa

Atlas 20-01-2017 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1861150)

quarto grado !? O_O

illumi 21-01-2017 01:56

Serve tanto coraggio per lasciare il tepore del divano e strisciare morto di sonno fino al freddo lettone. Quasi sempre rinuncio e resto dove sono, non ho tutto questo coraggio. Poi così un po' sembra di stare in campeggio e mi piace :nonso:

Mike Patton 21-01-2017 02:30

E niente, continuano a chiedermi di ragazze... ma non mi vedono come sto? ragazze :sarcastico:

The_Sleeper 21-01-2017 03:57

C****o, mi è preso un abbiocco possente mentre studiavo sul divano.
Mi son ripreso ora e non ho sonno.
Perfetto, un'altra notte di merda in vista.

Hazel Grace 21-01-2017 09:35

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 1861186)
quarto grado !? O_O

Lo so ma mi appassiona la cronaca nera come una vecchia :D poi però mi son addormentata alle 23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.