FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Angus 30-08-2023 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2874677)
mezzo forum è composto da insegnanti in pratica

interessante che riescano a fare un lavoro così difficile socialmente, tra ragazzi, genitori, colleghi

Ma infatti non ci riescono. Però i bambini e ragazzi non se ne accorgono o non gli importa (questa è l'idea dietro la scelta professionale, come per gli psicologi).

vikingo 30-08-2023 11:26

Chissà che lavoro mi proporranno in Emilia.. gli introversi son tutti insegnanti e psicologi

David Brent 30-08-2023 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2874684)
Ma infatti non ci riescono. Però i bambini e ragazzi non se ne accorgono o non gli importa (questa è l'idea dietro la scelta professionale, come per gli psicologi).

crudo

dai magari sono molto appassionati e riescono a trasmetterlo voglio essere positivo coi mitici utenti ahah

David Brent 30-08-2023 11:30

Infatti avessi saputo mi sarei laureato in lingue laurea totalmente inutile (scusate se c'è qualche laureato in lingue, intendo per trovare un lavoro che c'entri con le lingue almeno che uno non sia felice di fare il receptionist con una laurea magistrale), ma almeno con la magistrale potevo insegnare, poi la generazione z la adoro basta mandare la candidatura in qualche liceo e non in posti dove c'erano i maranza, certo che con il mio aspetto fisico appena entravo in classe avrebbero riso tutti

CamillePreakers 30-08-2023 11:52

mi sento finalmente meglio. speriamo duri.
david, non è una laurea inutile, ci sono diversi tipi di laurea in lingue e anche diverse lingue più o meno utili rispetto ad altre.

claire 30-08-2023 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2874684)

Credo mi abbia bloccata, chiedetegli di che comitato di valutazione docente fa parte che voglio far valutare la mia idoneità da uno di cotali competenze in merito, ne sono ansiosa

Balto 30-08-2023 12:40

Mi hanno appena chiamato dal lavoro per chiedermi se mi va bene prolungare le ferie di una settimana. Cioè? C'è bisogno di chiamare e chiedere conferma per questo, qui c'è il si scontato :sisi:

Quest'anno comunque pensandoci ho fatto tantissime ferie, una settimana ad aprile, un mese adesso, e a Natale ne farò ancora :crying:

vikingo 30-08-2023 12:42

Vara mi ha scritto una donna su boo sull uomo diretto dicendo sei un bambino immaturo e capriccioso con sta menata della spontaneità.. non è detto il tuo modo sia il più giusto..infatti non lo dice nessuno..ma se vuoi conoscere me..adeguati un po Co sta cerebralita sempre

David Brent 30-08-2023 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2874698)
david, non è una laurea inutile, ci sono diversi tipi di laurea in lingue e anche diverse lingue più o meno utili rispetto ad altre.

immagino, sono io che sono bombardato con sta cosa che ormai esistono le facoltà stem

Maffo 30-08-2023 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2874708)
Mi hanno appena chiamato dal lavoro per chiedermi se mi va bene prolungare le ferie di una settimana. Cioè? C'è bisogno di chiamare e chiedere conferma per questo, qui c'è il si scontato :sisi:

Quest'anno comunque pensandoci ho fatto tantissime ferie, una settimana ad aprile, un mese adesso, e a Natale ne farò ancora :crying:

Mi dici dove lavori che vengo anch'io?

Teach83 30-08-2023 15:11

Quote:

E ti lamenti delle ferie prolungate ? 😄 io son tornto da 12 giorni e sto ancora in coma.
Preferivo saltare tutto Agosto...

Teach83 30-08-2023 15:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2874699)
Credo mi abbia bloccata, chiedetegli di che comitato di valutazione docente fa parte che voglio far valutare la mia idoneità da uno di cotali competenze in merito, ne sono ansiosa

Per curiosità: la nanna al pomeriggio la fanno ancora i cinnazzi ?

Io ricordo che all'asilo ci facevano vedere il classico cartone della Disney, e poi si andava sulle brandine a pisolare (io non dormivo mai, però... facevo finta 😄 )

Angus 30-08-2023 15:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2874699)

Ma la pianti di trollare una buona volta?

Se così ti piace, non emettere nessun giudizio su nulla se non nell'ambito di un comitato di valutazione ufficiale di cui fai parte.

Ma con che diritto dici agli altri cosa devono e non devono fare?

Angus 30-08-2023 15:23

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2874687)
crudo

dai magari sono molto appassionati e riescono a trasmetterlo voglio essere positivo coi mitici utenti ahah

Ma guarda, speriamo che non trasmettano le proprie "passioni" ossessive e dissociative.

Keith 30-08-2023 16:36

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2874709)
Vara mi ha scritto una donna su boo sull uomo diretto dicendo sei un bambino immaturo e capriccioso con sta menata della spontaneità.. non è detto il tuo modo sia il più giusto..infatti non lo dice nessuno..ma se vuoi conoscere me..adeguati un po Co sta cerebralita sempre

Vik non ti far trattare così, rispondi per le rime. Bambino immaturo.. ma come si permette

muttley 30-08-2023 16:57

Quote:

Mai come noi insegnanti empatia zero. Anzi, adesso vogliono addirittura ripristinare l'inizio delle scuole al 1 ottobre, come si faceva una volta, per adeguarsi al cambiamento climatico. Siccome la scuola italiana è povera, non ha i soldi per climatizzare gli ambienti, quindi resta chiusa però a noi ci paga lo stesso.

claire 30-08-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2874747)

Se così ti piace, non emettere nessun giudizio su nulla se non nell'ambito di un comitato di valutazione ufficiale di cui fai parte.

Ah mi leggi.
Ok allora dico la mia opinione come mio diritto:
Salve forum, Angus non é in grado di fare il suo lavoro, fa solo danni, io la penso così e buona serata a tutti :)

Balto 30-08-2023 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2874717)
Mi dici dove lavori che vengo anch'io?

Lavoro? Non lavoro, sono in ferie :D
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2874744)
E ti lamenti delle ferie prolungate ? 😄 io son tornto da 12 giorni e sto ancora in coma.
Preferivo saltare tutto Agosto...

Non mi sto lamentando, anzi, fosse per me durerebbero per tutto l'anno, e per citare una canzone straniera "dovremmo lavorare solo il venerdì durante la settimana, cosi da studiare per bene cosa fare durante il weekend":sisi:

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2874764)
Mai come noi insegnanti empatia zero. Anzi, adesso vogliono addirittura ripristinare l'inizio delle scuole al 1 ottobre, come si faceva una volta, per adeguarsi al cambiamento climatico. Siccome la scuola italiana è povera, non ha i soldi per climatizzare gli ambienti, quindi resta chiusa però a noi ci paga lo stesso.

La prossima volta appena potrò evitero di pagare le tasse per fare un danno a questa categoria nullafacente :male:

froschio 30-08-2023 17:27

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2874747)

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2874765)
Ah mi leggi.
Ok allora dico la mia opinione come mio diritto:
Salve forum, Angus non é in grado di fare il suo lavoro, fa solo danni, io la penso così e buona serata a tutti :)

.

Eracle 30-08-2023 17:30

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2874672)
No.. la cantano loro a me.. in latino a rovescio.. devo preoccuparmi? ._.

Solo se iniziano a muoversi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.