![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Chissà che lavoro mi proporranno in Emilia.. gli introversi son tutti insegnanti e psicologi
|
Quote:
dai magari sono molto appassionati e riescono a trasmetterlo voglio essere positivo coi mitici utenti ahah |
Infatti avessi saputo mi sarei laureato in lingue laurea totalmente inutile (scusate se c'è qualche laureato in lingue, intendo per trovare un lavoro che c'entri con le lingue almeno che uno non sia felice di fare il receptionist con una laurea magistrale), ma almeno con la magistrale potevo insegnare, poi la generazione z la adoro basta mandare la candidatura in qualche liceo e non in posti dove c'erano i maranza, certo che con il mio aspetto fisico appena entravo in classe avrebbero riso tutti
|
mi sento finalmente meglio. speriamo duri.
david, non è una laurea inutile, ci sono diversi tipi di laurea in lingue e anche diverse lingue più o meno utili rispetto ad altre. |
Quote:
|
Mi hanno appena chiamato dal lavoro per chiedermi se mi va bene prolungare le ferie di una settimana. Cioè? C'è bisogno di chiamare e chiedere conferma per questo, qui c'è il si scontato :sisi:
Quest'anno comunque pensandoci ho fatto tantissime ferie, una settimana ad aprile, un mese adesso, e a Natale ne farò ancora :crying: |
Vara mi ha scritto una donna su boo sull uomo diretto dicendo sei un bambino immaturo e capriccioso con sta menata della spontaneità.. non è detto il tuo modo sia il più giusto..infatti non lo dice nessuno..ma se vuoi conoscere me..adeguati un po Co sta cerebralita sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferivo saltare tutto Agosto... |
Quote:
Io ricordo che all'asilo ci facevano vedere il classico cartone della Disney, e poi si andava sulle brandine a pisolare (io non dormivo mai, però... facevo finta 😄 ) |
Quote:
Se così ti piace, non emettere nessun giudizio su nulla se non nell'ambito di un comitato di valutazione ufficiale di cui fai parte. Ma con che diritto dici agli altri cosa devono e non devono fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok allora dico la mia opinione come mio diritto: Salve forum, Angus non é in grado di fare il suo lavoro, fa solo danni, io la penso così e buona serata a tutti :) |
Quote:
Lavoro? Non lavoro, sono in ferie :D Quote:
Quote:
La prossima volta appena potrò evitero di pagare le tasse per fare un danno a questa categoria nullafacente :male: |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |
|