![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Smartphone defunto stanotte, non si caricava più la batteria. Portato in assistenza. Certo che dopo solo un anno (per fortuna che è ancora in garanzia). Quindi ora sono col telefono di riserva uno di quelli a sportellino senza manco internet sembra di essere tornato indietro di 20 anni [emoji3] però sul tablet di casa tapatalk l'ho installato lo stesso :sisi:
|
Quote:
Anche in un nome c'è il suo destino (cit.) |
Quote:
A rivedere qualche spezzone ora a volte sparava di quelle cazzate che mi meraviglio di tutta quella gente che applaudiva. Comunque sì, a vederlo fare i suoi spettacoli sembra uno che ha bisogno di sfogarsi e tirare fuori quello che ha dentro! |
Quote:
|
Vivere nei paesi o nelle borgate è distruttivo perché vedi solo coppie, i single sono pochissimi, e limitati più che altro ai matti del paese.
in città invece ce ne sono molti di più, anche di persone sui 45-50 anni simili a me, che sono rimasti single perché sono anonimi ma non sono fenomeni da baraccone, sono solo uomini pressoché normali, solo poco brillanti. Cmq vedere un uomo con evidente ritardo mentale, e lo posso dire per certo poiché lo conosco e qualche volta ci ho anche parlato, essere già alla seconda fidanzata (di quelle che so per certo), con un figlio, pur essendo disoccupato cronico e come già detto con palese ritardo.. non fa bene.. più che altro fa strano.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la tipa sarà una scema come lui |
Quote:
|
Cmq a me non pare così carino parlare di situazioni altrui così.. giudicandoli di brutto.. boh.. poi non si vuole essere giudicati..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |
|