![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Aspettavo una mail da un po', ora ho paura ad aprirla :miodio:
|
Quote:
|
Maledetta tecnologia
|
"È la vita bellezza eheh sudore sacrificio e sofferenza eheh, che ti credi che è tutto facile, devi sgobba come fan tutti! mentre tu te ne stai a fare la bella addormentata io faccio 100km tutti i giorni a lavoro, datti da fare che nessuno aspetta a te!"
:testata: Promemoria: mai cedere al lamento con chi ti tira merda addosso come sport :moltoarrabbiato: |
Torno a casa, mio padre sta chiamando il numero verde per la tessera del supermercato e mi passa il telefono e manco so cosa devo fare... C'è la voce registrata e lui parla così non capisco nulla, faccio la trafila di cose che mi chiedono e mi dicono che che mi passano un operatore. Allora ripasso il telefono a mio padre che mi sclera addosso e dice "Ma non puoi farlo tu? Quasi 30 anni e non te ne vai fuori". Sono allibita, ha chiamato lui e poi devo sbrigarmela io che non ho neanche letto come attivare la carta. Alla fine sono rimasta in attesa come una scema e poi quelli mi hanno pianto giù il telefono.
|
Troppo dolore
|
Un po' lo immaginavo... meno male, con un'altra settimana ho un po' più di respiro.
Ed ora, mi sa tanto che vado a buttarmi sul letto. :yawn: |
Quote:
http://replygif.net/i/961.gif |
edit
|
Non so cosa pensare, i pensieri razionali si confondono con i desideri. Diventa difficile distinguerli, facile illudersi di vedere qualcosa dove probabilmente non c'è niente. Ma se invece ci fosse :pensando:
Che mondo complicato -.-' |
Aperta mail, alla fine almeno qualche buona notizia arriva anche se non riguarda me direttamente. Fiuuu
@claire :consolare: (grazie) |
vorrei non rimanere solo stasera...
|
E anche oggi si studia domani :pensando:
Credo di non aver mai passato così tanto tempo a dormire :pensando: |
No vabbé, c'è seriamente qualcosa che non va.
|
Qua c'è gente che fa battute sui fatti privati degli altri e la cosa va bene così... Proprio un bell'atteggiamento, mi chiedo se sta gente sappia cosa significa essere presi per il culo e in generale cosa ci faccia qua.
|
... Ma chi sono, io?
|
Quando muoiono son tutti bravi ragazzi e brave ragazze.
Se morissi io lo sarei pure, anche se nessuno mi conosce; così, il bravo ragazzo "politico". "Da prendere ad esempio per la sua umiltà, la sua forza e bontà d'animo. Ha sterminato decine di bambini, amava gli scherzi, un vero birbante. Mancherà a tutti..." Fac-simile di un discorso funeraloso. |
Osservare attentamente gli oggetti, i materiali di cui sono fatti, le venature, le ombre e le luci che li percorrono, mi dà un senso di intimità e di calma così come quando osservo una foto o un quadro. :pensando:
Chiamate la neuro. |
Mi piacerebbe avere una ragazza con cui parlare la sera prima di andare a dormire..
|
Un'altra giornata persa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |
|