![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Idem. Non vado al mare da diversi anni. Anche un po’ per via del mio fisico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E non è un complesso di inferiorità (basato sul niente) frutto di distorsioni mentali derivante dal non averci mai provato a metterti in gioco La gente me l'ha proprio detto "in faccia" (o scritto per lo più), son stato rifiutato, scansato, escluso e umiliato in tutti i modi possibili, altro che. Più chiaro di così se mòre. |
Quote:
|
La vita per alcuni prende una piega per altri un altra..poco da fare..quando si indirizza in un certo modo é dura raddrizzarla
|
A me non me ne frega più nulla di andare al mare.
|
Io sto in villeggiatura ma in pratica non ci vado mai lol
|
I miei continuano a chiedermi se a ferragosto vado al ristorante con loro...ma che ca....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me se tu avessi un lavoro sarebbe diverso, se non altro per alcune ore non vedresti i tuoi e non sentiresti i loro diverbi.
Certo, poi la situazione personale e relazionale non cambierebbe molto, ma almeno potresti respirare un po'. Io per esempio un lavoro ce l'ho e non è poca fortuna al giorno d'oggi, nonostante sia incasinato, stressante e poco soddisfacente, come tutti i lavori da catena di montaggio. Considera però che anch'io vivo da sempre a casa coi miei genitori, anche se adesso solo con mia madre visto che mio padre ci ha lasciato molti anni fa. Mia madre è un'ottima persona, ma è anche la più "puritana" dei miei, figurati che nemmeno si chiede perchè io, a meno 4 anni dai 50, ancora non le ho presentato nessuna ragazza e mai mi ci ha visto insieme. Immagina se sapesse che delle ragazze a me non frega nulla. Non abbiamo parenti qui dove siamo ora e io di amici nessuno. L'unica mia fortuna è, come dicevo, di avere un lavoro, ma per il resto mi sento davvero un fallito. |
Quote:
|
Quote:
Beh il fatto di avere un lavoro è sicuro positivo per non sentirsi strozzato e uscire almeno un po’ da casa. Sul fatto dei parenti molte volte fidati che è meglio averli lontano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
- ciao - ciao - ... :mrgreen: Scherzi a parte l'idea mi piace e aderirei volentieri. Non ho idea di come si potrebbe fare l'estrazione casuale in modo trasparente però, andrà fatta da qualcuno fidandosi che non bari? :pensando: Io cmq avevo da qualche giorno un'idea ancora più folle in testa, qualcosa di molto simile ma che presupponeva di telefonarsi invece di chattare (ditemi che è folle please:sarcastico:). |
Che noia ragazzi ho anche l’ansia il cuore mi scoppierà un giorno o l’altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo non ho lo xanax cazzo cazzo
|
Voglio stare a letto a poltrire per giorni e giorni
|
Quote:
Io partecipo solo per rubarvi le fobicotte. |
Quote:
|
Quote:
|
Troppo rischioso, e se qualcuno mi riconosce dalla voce?
|
Quote:
|
Anch'io sono un baccalà Abuela però mi piace tanto ascoltare
|
Rivoglio un passato che non riavrò mai.
|
Quote:
Non prendiamoci in giro, in tanti sono qui solo per trovarsi la fidanzata |
Quote:
|
Quote:
A me scoccia solo perché sembro morta, invece sto solo ascoltando con attenzione |
Quote:
|
Quote:
cioè tutti e due gli utenti che magari ascoltano anche volentieri .. ma nessuno che se la sente di dire niente .. |
ma ci state pensando veramente a questa cosa della chat/tel-roulette ?
mi sa che il caldo fa male :pensando: |
Ho l'energia vitale di un mollusco
|
Ma si può lasciar la scelta: mp / chat / telefonata e perché no incontro. Secondo quanto i due se la senton e quanto han voglia di esporsi. Per me il telefono ad esempio sarebbe l'esposizione massima, mp e chat grado di fobia nullo, incontro 7, telefono 10. :pensando:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/trasformazi...1/#post2313427 :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io no, giuro. :mrgreen: Incontri non significa solo quello, ho incontrato tanti utenti maschi, e qualche settimana fa ho preso una birra con una utentessa (alla quale piaccion le ragazze), che abita nel mio quartiere. Però se si è compatibili come orientamento il preservativo consiglio di portarlo, non si sa mai. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |