![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che cosa inutile sei diventato
|
So come andranno a finire le cose, magari le mie previsioni non erano neppure sbagliate, spero solo sia felice e amen.
|
Giornata da archiviare come completo spreco di ossigeno.
|
Ahem, forse è il caso che smetta di giocare... farei volentieri altro, vorrei fare qualcosa di più produttivo (e ce ne sono di cose che potrei fare), ma questa è una delle pochissime attività che mi fanno sentire meglio - in primis, ascoltare musica. Se non altro, nel mio caso, i videogiochi sono uno strumento piuttosto utile; fungono da perfetto diversivo, allontanando i pensieri negativi... finché non arrivo al punto in cui sto incollata all'Xbox per una giornata intera, alienandomi dal resto del mondo e alimentando i sensi di colpa per non aver concluso niente, ancora. Quasi mi si incrociano gli occhi. :miodio:
|
Quote:
|
"Se ci penso è più che giusto sia così..." semicit.
|
Quote:
|
|
|
Ci mancavano le scosse di terremoto, qui si sono sentite, quest'ultima è durata anche parecchio :blink:
EDIT: continua a fare scosse, l'ultima è stata violenta :o |
Mi sono alzato poco fa... mi faccio schifo
Qualcuno mi uccida |
Cosa ho combinato.....madonna
|
Mi merito una pausa. :sarcastico:
|
Altro giro altro terremoto, la mia reazione è stata:
Ma che davvero è il terremoto? Sto ancora a dormì ed è un sogno dai Cristo che palle Ma me devo alzà? No dai che è breve - 30 secondi dopo finisce Eh, l'avevo detto io che era breve e non serviva Prima o poi ci schiatto :) |
Un'amica mi ha detto che ci sono stati 3 terremoti, è vero?
Io ne ho sentito solo uno, ma non capivo bene, è da ieri che tremano i vetri per il vento, solo che stavolta tremava anche il lampadario. :pensando: |
Ti accorgi che c'è qualcosa che non va quando ti viene da spremere il flacone del tonico al posto del dentifricio sullo spazzolino, bene ma non benissimo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi va meglio a neve, da me non c'è più niente, speriamo non ricominci, sennò io la macchina non la prendo fino a primavera. v.v |
Quote:
Tutta Italia vi è vicina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |
|