![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Percorrendo almeno in loro presenza itinerari alternativi alla strada sbagliata.
|
Sensi di colpa... eppure, non ho altra scelta.
|
Quote:
Stop. Sono cazzi suoi se se la prende. Meglio stroncare sul nascere certe situazioni, invece di tenere sulle spine il corteggiatore di turno. |
Ieri era il mio diciottesimo compleanno e oggi hanno trovato a un rene di mio padre una ciste/un tumore.
Per una settimana l'ansia mi ha impedito di vivere, e adesso che lo aspettano altri esami per capire meglio cosa sia mi aspettano altre settimane di ansia e attese. Attualmente non ho voglia di fare niente di tutte le cose che devo fare nella mia normale vita di tutti i giorni, vorrei solo cancellare le prime due settimane di gennaio dal calendario. Come faccio a tirarmi su? Ad aspettare altri pomeriggi da solo l'esito di altri esami? A sentire i miei bisbigliare per non farmi sentire quello che gli hanno detto? A tornare a scuola e scherzare con gli amici come facevo sempre? Sono distrutto e non so come rialzarmi. |
Mah, è da anni che vado dalla stessa parrucchiera, faccio più o meno sempre lo stesso taglio sottolineando sempre che non li voglio troppo corti, e ora nonostante le dico che me li faccio come sempre, dandole quasi le misure -_-, e lei cosa fa? Me li taglia cortissimi :moltoarrabbiato: Mi sa che ha perso un cliente, le prossime volte mi faccio 100 e passa km, mi cerco un altro parrucchiere, e poi mi faccio qualche giro per la città :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli ho già detto che ho sentito e che quando ne parlano devono parlarne con un tono di voce normale perché tanto bisbigliare e sussurrare non farà altro che spingermi ad alzarmi da questa sedia per andare a origliare.
Per il resto io non sono pronto per affrontare l'eventualità peggiore e vorrei sinceramente trovare qualcosa o qualcuno che mi risollevi il morale, ma attualmente non ho proprio alcuna voglia di stare con nessun amico o di farlo sapere a nessuno. Non lo so di cosa ho voglia.. Vi ringrazio per la comprensione |
Magari non è niente di grave comunque penso che ci si debba parlare in famiglia non tenersi nascoste le cose, magari sii più presente con i tuoi. Poi non penso ci sia molto altro da fare che continuare con la propria vita. Ma io non lo so perchè ho sempre reagito in maniera apatica a tutto quello che mi succedeva intorno, ognuno reagisce a modo suo. se vuoi piangere fallo
|
Quote:
un pò di cinismo è anche salutare, non è che si può fare i martiri a vita. |
Mi sa che non c'è speranza di riuscire a combinare qualcosa di buono -.-'
|
stanco di pensieri su pensieri...
|
Un'altra giornata semisprecata... tempo buttato via nella tazza del cesso e che non tornerà più.
|
Che vita di merda non ne posso.
Non ho alcuna prospettiva di miglioramento, o rimango in questa palude di merda o ci affogo. Non può accadere nient'altro. Anche permettermi un buco in affitto è diventata un utopia |
Quote:
|
Ieri su facebook mi sono arrivate le notifice per dei like ricevuti su dei commenti su un gruppo.
Vado a vedere e BOOM, accanto al nome c'è una faccia MOLTO familiare: la prima suicide girl che ho seguito e che mi ha fatto passare tanti bei "momenti". Sossoddisfazioni! :D ps: mi sento stupido a gongolare per una cretinata simile ma pazienza |
Io davvero la gente bho.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi non é proprio giornata, nemmeno internet va porca di quella miseria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |
|