![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@Gattaccia, capisco la paura, hanno sbagliato terapia tante volte anche a me, ma coraggio non può andare sempre male :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
|
Primi stagionali che si levano dai coglioni, primi segni di un altra stagione che sta finendo, primi temporali, calo della temperatura non ancora, primi regali dei milanesi che invadono la liguria, primi inviti ad andare in vacanza da loro, numeri di telefono che partono da tutte le parti...
Sento già il brivido del fine corsa, ed è stupendo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sta piovendo piano piano finalmente
|
Ho sonnoooooooo!! E fame.
|
Questo è l'inizio del diluvio universale
|
La sola idea di diffondere foto di ragazzi/ragazze di fs in altri forum mi ripugna.
Si deve essere proprio delle merdine inside. Io ci sto per un raduno a Firenze, ma poco alcolico perchè coi cazzi gastrici non posso bere una fava... (in realtà non potevo neanche prima, ma vabbeh 😂 ). |
Quote:
|
Io prendo solo il litio dosaggio minimo..non bisogna esagerare con questi miscugli di farmaci sono contrario.. per la mia esperienza..poi ogni caso è a se..gatta ha avuto più crisi negli anni..non entro nel dettaglio..il depakin era un buon farmaco ma poi non mi faceva più effetto..il litio se sei bipolare e il migliore farmaco..i vari lirica e quelli che terminano con zina non li prenderei mai..qualcuno lho provato e non mi hanno fatto bene..lo xanax e il farmaco col tavor meglio tollerato.. sicuramente dall organismo..
|
Si ritorna a lavoro. Devo dire che quest'anno non mi pesa neanche più di tanto.
|
Quote:
oggi comunque devono inventarsi qualcosa li perchè porca miseria la situazione è strana mi so svegliata e praticamente ero cieca, nn vedevo niente, vedevo tutto sfocato |
Con questo caldo sono sudata come un porco.
|
Giovedì giornata libera, salirò su un treno magari
|
Quote:
Oltre ad essere deplorevole devo capire se è passibile di querela, chiamerò il mio amico poliziotto. E c'è anche l'avvocato. Colui che decide di pubblicare una foto altrui, senza il dovuto consenso e/o per fini di lucro è punito ai sensi dell’art. 167 D.Lgs n. 196/2003 per il reato di trattamento illecito di dati con la reclusione da sei mesi fino a tre anni. Se a tale comportamento si aggiunge anche l’intenzione e la volontà di danneggiare l’onore o la reputazione del soggetto, si rischia di incorrere nel così chiamato, reato di diffamazione aggravata, previsto ai sensi dell’art. 595 del codice penale con la pena della reclusione da 6 mesi a 3 anni o il pagamento di una multa non inferiore a 516 euro. |
Ecco cosa mi ispira una relazione aperta
|
pancia piena, pisolino appena fatto, ed a breve comincia la maratona us open fino a notte inoltrata e così sarà per tutta la settimana.
Ha anche piovuto e si sta da dio in casa. Benedette ferie fine agostane:riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |
|