![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi aveva anche dato della troia ma su quello sorvoliamo,stiamo sul presente. |
Alla fine sono riuscito a convincere la mia psichiatra a provare a cambiare i farmaci.
Quelli che prendo adesso mi hanno aiutato, specie all'inizio, ma mi hanno anche portato dei problemi che vorrei superare per stare meglio. Abbiamo avuto una discussione molto franca, lei mi ha fatto le sue proposte e io ho detto la mia, alla fine abbiamo deciso che faremo un po' di prove con nuovi dosaggi e nuovi farmaci nelle prossime settimane. Mi sono sentito ascoltato, abbiamo avuto un dialogo alla pari, e questa è importante. Speriamo bene, ho sempre un po' di timore a toccare la terapia farmacologica, non si sa mai cosa potrebbe succedere, e chi sul forum prende farmaci mi capirà. Tra l'altro la psichiatra mi ha proposto un percorso di psicoterapia, sempre all'interno del CSM, e quindi gratuito, con una psicologa diversa da quella con cui avevo fatto psicoterapia un po' di anni fa (sempre al CSM). Io le ho detto che sono scettico, perché penso che i problemi che ho attualmente derivano dal tipo e dal dosaggio di farmaci e non credo possano essere risolto parlando, e poi perché la psicoterapia che avevo già fatto non aveva sortito praticamente alcun effetto. Comunque di questo siamo d'accordo che ne riparleremo. |
Quote:
|
Sono contento che non andrò più al Day Hospital, sinceramente mi ero stancato di frequentare l'ospedale.
Prego il signore Dio onnipotente di non avere più ricadute. Che poi, quando ho le mie ricadute formulo dei pensieri psicotici talmente assurdi che veramente me ne vergogno, una persona come me, con un'intelligenza penso almeno nella media, come cazzo fa a diventare paranoico per quei cazzo di pensieri? Boh, spero che questa volta sia stata l'ultima, perché mi ha dato una bella botta e ho fatto fatica a riprendermi |
Quote:
|
Tempo 10 anni e diventeremo il nuovo Messico...mi chiedo se sti ragazzini si rendono conto della situazione di merda dell'Europa.
|
Domani esce la serie live action di One Piece su Netflix.
Non credo la vedrò, ma sono comunque curioso di leggere i commenti. |
Quote:
Se vuoi darmi il tuo indirizzo, se una vuole venire da te, come ringraziamento te la spedisco con piacere a spese mie .-. |
Quote:
|
Quote:
https://i.gifer.com/Vpt.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
continuo a sentirmi abbastanza bene, dita incrociate. l'estate è finalmente finita.
grazie clover, vikingo, hitomi, varykino, keith gaucho |
Quote:
|
Sto guardando watchmen, fantastico ma il fatto che finisca a mezzanotte e mezza non aiuta, andrei a letto a l'una...
Troppo tardi, poi dormo poco e sto male... Me sa che fra un po stoppo... a malincuore.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |
|