![]() |
|
Tra poco vado dal parrucchiere. Visto che esco di casa e son vestito decentemente poi vorrei fare un giretto da qualche parte, ma non so dove andare e che fare. Mi sa che tornerò a casa.
|
C'è qualcosa nel webbe di interessante da vedere?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anch'io devo andare dalla parrucchiera pomeriggio alle 15.
|
Oggi facciamo la fobic fashion day
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina ho un lavoro importante e impegnativo da consegnare. Ho cominciato a rifinirlo ieri pomeriggio e mi sembra stia venendo davvero bene.
|
Io sto pensando a quei nonni che hanno figli e figlie economicamente precari/e e abbandonati dal partner, magari ultraquarantenni e con figli.
|
Quote:
|
Dopo essere andato a tagliarmi i capelli sono andato nel centro vicino a fare colazione con una brioche con crema e mele e un succo alla pera, deliziosi.
Poi sono andato all'unieuro a guardare cose a caso, poi da OVS e da piazza Italia, ma a parte che non mi serviva niente, non ho trovato niente che mi piacesse. |
Quote:
ma perchè cazzo dovete commentare parlando letteralmente di altro? ma è benaltrismo.com sto cazzo di forum? tarnquilla che la mia situazione familiare qua dentro non c'è l'ha nessuno hai davvero sbagliato persona alla quale fare il commento passivo aggressivo quotidiano |
E allora il piddìììììììììì??
E allora i maròòòòòò??? |
E Renzi cheffa??
|
Ma benaltrismo l'ha coniata shy come parola?
|
Ho letto una notizia di una capra uccisa a calci e mi ha turbato. La violenza contro le persone mi turba meno.
|
Quote:
I guess :unsure: |
Io sto pensando ai cazzi miei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che gnocche turche ci sono in terra amara
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|