FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 30-08-2023 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2874670)
Buona fortuna Hot, se non dovesse ascoltarti potresti sempre riprovare con un'altra persona, finché prima o poi non troverai quella giusta

Non posso riprovare, perché per mancanza di danè mi affido al servizio pubblico... quindi mi becco la psichiatra che mi danno senza possibilità di cambiarla.

claire 30-08-2023 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2874774)
Pensavo fossi più educata Claire, mi deludi.

No dai non voio deluderti, tu mi sei simpatico

Hor 30-08-2023 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2874740)
Com'è andata? Sei riuscito a comunicare quello che volevi?

Adesso scrivo due righe. Comunque è andata abbastanza bene.

Eracle 30-08-2023 18:24

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2874790)
No dai non voio deluderti, tu mi sei simpatico

Hai scritto una cosa bruttissima ad Angus, non mi sembra ti avesse offeso chissà quanto

claire 30-08-2023 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2874793)
Hai scritto una cosa bruttissima ad Angus, non mi sembra ti avesse offeso chissà quanto

Gli ho detto solo quello che lui ha detto a me, la stessa cosa.
Mi aveva anche dato della troia ma su quello sorvoliamo,stiamo sul presente.

Hor 30-08-2023 18:25

Alla fine sono riuscito a convincere la mia psichiatra a provare a cambiare i farmaci.
Quelli che prendo adesso mi hanno aiutato, specie all'inizio, ma mi hanno anche portato dei problemi che vorrei superare per stare meglio.
Abbiamo avuto una discussione molto franca, lei mi ha fatto le sue proposte e io ho detto la mia, alla fine abbiamo deciso che faremo un po' di prove con nuovi dosaggi e nuovi farmaci nelle prossime settimane.
Mi sono sentito ascoltato, abbiamo avuto un dialogo alla pari, e questa è importante.

Speriamo bene, ho sempre un po' di timore a toccare la terapia farmacologica, non si sa mai cosa potrebbe succedere, e chi sul forum prende farmaci mi capirà.

Tra l'altro la psichiatra mi ha proposto un percorso di psicoterapia, sempre all'interno del CSM, e quindi gratuito, con una psicologa diversa da quella con cui avevo fatto psicoterapia un po' di anni fa (sempre al CSM).
Io le ho detto che sono scettico, perché penso che i problemi che ho attualmente derivano dal tipo e dal dosaggio di farmaci e non credo possano essere risolto parlando, e poi perché la psicoterapia che avevo già fatto non aveva sortito praticamente alcun effetto.
Comunque di questo siamo d'accordo che ne riparleremo.

Eracle 30-08-2023 18:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2874795)
Gli ho detto solo quello che lui ha detto a me, la stessa cosa.
Mi aveva anche dato della troia ma su quello sorvoliamo,stiamo sul presente.

Forse allora mi son perso qualcosa... Però la filosofia occhio per occhio lasciamola agli Emirati

Eracle 30-08-2023 18:55

Sono contento che non andrò più al Day Hospital, sinceramente mi ero stancato di frequentare l'ospedale.
Prego il signore Dio onnipotente di non avere più ricadute.
Che poi, quando ho le mie ricadute formulo dei pensieri psicotici talmente assurdi che veramente me ne vergogno, una persona come me, con un'intelligenza penso almeno nella media, come cazzo fa a diventare paranoico per quei cazzo di pensieri? Boh, spero che questa volta sia stata l'ultima, perché mi ha dato una bella botta e ho fatto fatica a riprendermi

Varano 30-08-2023 19:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2874709)
Vara mi ha scritto una donna su boo sull uomo diretto dicendo sei un bambino immaturo e capriccioso con sta menata della spontaneità.. non è detto il tuo modo sia il più giusto..infatti non lo dice nessuno..ma se vuoi conoscere me..adeguati un po Co sta cerebralita sempre

ma che vuole? mandala a cagare

Ezp97 30-08-2023 19:35

Tempo 10 anni e diventeremo il nuovo Messico...mi chiedo se sti ragazzini si rendono conto della situazione di merda dell'Europa.

Hor 30-08-2023 20:09

Domani esce la serie live action di One Piece su Netflix.
Non credo la vedrò, ma sono comunque curioso di leggere i commenti.

SoloUnaDonna 30-08-2023 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2874773)
Solo se iniziano a muoversi

Ok.. gli dirò di muoversi di più quando raggiungeranno la loro casa definitiva.. grazie del suggerimento.. possono in questo modo terminare l'addestramento con successo.. .-.
Se vuoi darmi il tuo indirizzo, se una vuole venire da te, come ringraziamento te la spedisco con piacere a spese mie .-.

Eracle 30-08-2023 21:31

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2874885)
Ok.. gli dirò di muoversi di più quando raggiungeranno la loro casa definitiva.. grazie del suggerimento.. possono in questo modo terminare l'addestramento con successo.. .-.
Se vuoi darmi il tuo indirizzo, se una vuole venire da te, come ringraziamento te la spedisco con piacere a spese mie .-.

Se vengono da me tornano indietro piangendo, meglio che le tieni da te a cantare

SoloUnaDonna 30-08-2023 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2874888)
Se vengono da me tornano indietro piangendo, meglio che le tieni da te a cantare

La gentilezza non viene mai ripagata :(

https://i.gifer.com/Vpt.gif

Eracle 30-08-2023 21:37

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2874889)
La gentilezza non viene mai ripagata :(

https://i.gifer.com/Vpt.gif

Più che gentilezza mi pare un tentato omicidio xD

Keith 30-08-2023 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2874834)
Tempo 10 anni e diventeremo il nuovo Messico...mi chiedo se sti ragazzini si rendono conto della situazione di merda dell'Europa.

almeno lì vivono da paese povero, sanno di essere tali, trombano e se la spassano sul mare.

SoloUnaDonna 30-08-2023 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2874891)
Più che gentilezza mi pare un tentato omicidio xD

Dettagli :sisi:

CamillePreakers 30-08-2023 21:39

continuo a sentirmi abbastanza bene, dita incrociate. l'estate è finalmente finita.
grazie clover, vikingo, hitomi, varykino, keith gaucho

Keith 30-08-2023 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2874896)
continuo a sentirmi abbastanza bene, dita incrociate. l'estate è finalmente finita.
grazie clover, vikingo, hitomi, varykino, keith gaucho

Grazie a te cara. Vedrai che andrà sempre meglio. E anche facendo meno caldo si sta meglio.

IO&EVELYN 30-08-2023 22:21

Sto guardando watchmen, fantastico ma il fatto che finisca a mezzanotte e mezza non aiuta, andrei a letto a l'una...
Troppo tardi, poi dormo poco e sto male...

Me sa che fra un po stoppo... a malincuore..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17.