![]() |
|
Sono contento che non andrò più al Day Hospital, sinceramente mi ero stancato di frequentare l'ospedale.
Prego il signore Dio onnipotente di non avere più ricadute. Che poi, quando ho le mie ricadute formulo dei pensieri psicotici talmente assurdi che veramente me ne vergogno, una persona come me, con un'intelligenza penso almeno nella media, come cazzo fa a diventare paranoico per quei cazzo di pensieri? Boh, spero che questa volta sia stata l'ultima, perché mi ha dato una bella botta e ho fatto fatica a riprendermi |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tempo 10 anni e diventeremo il nuovo Messico...mi chiedo se sti ragazzini si rendono conto della situazione di merda dell'Europa.
|
Domani esce la serie live action di One Piece su Netflix.
Non credo la vedrò, ma sono comunque curioso di leggere i commenti. |
Quote:
Se vuoi darmi il tuo indirizzo, se una vuole venire da te, come ringraziamento te la spedisco con piacere a spese mie .-. |
Quote:
|
Quote:
https://i.gifer.com/Vpt.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
continuo a sentirmi abbastanza bene, dita incrociate. l'estate è finalmente finita.
grazie clover, vikingo, hitomi, varykino, keith gaucho |
Quote:
|
Sto guardando watchmen, fantastico ma il fatto che finisca a mezzanotte e mezza non aiuta, andrei a letto a l'una...
Troppo tardi, poi dormo poco e sto male... Me sa che fra un po stoppo... a malincuore.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Sto pensando a tutti quei padri separati che devono dormire in macchina di inverno
|
Quote:
|
Quote:
|
La notte non passa mai :perfetto:
|
1 allegato(i)
Sto pensando alle generazioni di oggi se un giorno si prenderanno cura dei loro genitori:
|
È facile quando le piaci, ti scrivono loro, non ti devi inventare niente di brillante. Ma in Italia non so se sarebbe possibile prendersela così Easy
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|