![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, è una città piena di studenti, soprattutto fuorisede. |
Quote:
In secondo luogo, va valutata la tipologia delle informazioni che eventualmente si diffondono. È evidente che ci sono informazioni molto sensibili e personali e altre invece decisamente più neutre. Sarebbe giusto ad esempio prendersela se venisse diffuso il numero di telefono oppure il vero nome e cognome. (se poi me lo chiedi posso comunque cancellare il post) |
Sì, se puoi cortesemente cancellare il post.
Preferisco scegliere io cosa dire delle mie cose, grazie. |
Quote:
|
Hitomi grazie.
si io domani vado all'ospedale. |
Primo incontro con Stalin:
"Sorvolando il mar caspio medito sulla mia missione in questo stato bolscevico tetro e sinistro, che ho provato a soffocare sul nascere" (Winston Churchill, 1942) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io infatti ogni 50 giorni pesco un numerino insieme alle mie 50 "colleghe" per l'ordine in cui dobbiamo trombarci il nostro stallone svedese pieno di soldi ._. |
“Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle... Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.”
|
Quote:
:( ho paura |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani si torna a lavorare
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente davo di matto perché facevo uso di cannabis, avendo smesso completamente di fumare ho tolto il problema alla radice. Ammetto che delle volte vorrei prendere lo xanax, l'unico farmaco sintetico con cui mi sono trovato bene. Paradossalmente la 'cura' che mi avevano prescritto (abilify e depakin) dove le prime settimane sembrava che facesse effetto nel giro di 3 mesi mi ha quasi portato all'obitorio. Poi ho scoperto che questi farmaci le prime settimane non fanno neanche effetto e che dunque era effetto placebo. Ovviamente ognuno alla sua storia e il proprio corpo... ma a me gli psicofarmaci mi hanno fatto solo che male. Ne ho provati tanti e ringrazio iddio di essermi ripreso e non avere sviluppato effetti collaterali... almeno in quello ho un buon corpo. Ammetto che in certe situazioni mi calerei 2 MG di xanax. Mi aiuterebbe molto ad esempio adesso... infatti pensavo di comprarlo, se usato alla bisogna ( per dire, una scatola da 1mg ti dura 6 o più mesi) allora non ci vedo niente di male... sono all'incirca 4 mesi che non lo assumo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |
|