![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferivo saltare tutto Agosto... |
Quote:
Io ricordo che all'asilo ci facevano vedere il classico cartone della Disney, e poi si andava sulle brandine a pisolare (io non dormivo mai, però... facevo finta 😄 ) |
Quote:
Se così ti piace, non emettere nessun giudizio su nulla se non nell'ambito di un comitato di valutazione ufficiale di cui fai parte. Ma con che diritto dici agli altri cosa devono e non devono fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok allora dico la mia opinione come mio diritto: Salve forum, Angus non é in grado di fare il suo lavoro, fa solo danni, io la penso così e buona serata a tutti :) |
Quote:
Lavoro? Non lavoro, sono in ferie :D Quote:
Quote:
La prossima volta appena potrò evitero di pagare le tasse per fare un danno a questa categoria nullafacente :male: |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi aveva anche dato della troia ma su quello sorvoliamo,stiamo sul presente. |
Alla fine sono riuscito a convincere la mia psichiatra a provare a cambiare i farmaci.
Quelli che prendo adesso mi hanno aiutato, specie all'inizio, ma mi hanno anche portato dei problemi che vorrei superare per stare meglio. Abbiamo avuto una discussione molto franca, lei mi ha fatto le sue proposte e io ho detto la mia, alla fine abbiamo deciso che faremo un po' di prove con nuovi dosaggi e nuovi farmaci nelle prossime settimane. Mi sono sentito ascoltato, abbiamo avuto un dialogo alla pari, e questa è importante. Speriamo bene, ho sempre un po' di timore a toccare la terapia farmacologica, non si sa mai cosa potrebbe succedere, e chi sul forum prende farmaci mi capirà. Tra l'altro la psichiatra mi ha proposto un percorso di psicoterapia, sempre all'interno del CSM, e quindi gratuito, con una psicologa diversa da quella con cui avevo fatto psicoterapia un po' di anni fa (sempre al CSM). Io le ho detto che sono scettico, perché penso che i problemi che ho attualmente derivano dal tipo e dal dosaggio di farmaci e non credo possano essere risolto parlando, e poi perché la psicoterapia che avevo già fatto non aveva sortito praticamente alcun effetto. Comunque di questo siamo d'accordo che ne riparleremo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |
|