Charles D. Ward |
27-08-2023 20:01 |
Quote:
Originariamente inviata da Hitomi
(Messaggio 2873854)
Ti assicuro che basta anche una piccola parola per aiutare, ti fa sentire un minimo ascoltato e accolto. E sicuramente sapere che hai dato un, seppur piccolo o minuscolo, aiuto farà stare meglio anche te e ti aiuterà a risvegliare il tuo vero io solare.
|
Hai ragione, potrebbe essere un modo per coltivare quella mia parte ed esprimerla. Perché il doverla sempre tarpare, e devo farlo spesso perché conosco molti cinici, mi spiace perché da idealista credo davvero che basterebbe poco, piccoli gesti, per migliorare l'ambiente in cui si vive
Quote:
(Messaggio 2873854)
Forse dovremmo davvero cercare di creare dei piccoli gruppi di incontro qui sul forum per riuscire ad uscire un attimo dalla solitudine, ma è così difficile trovare persone affini, anche tra altri solitari.
|
Questa si, potrebbe essere una buona idea, anche se capisco che visti i problemi di possa essere una sfida difficile da affrontare.
Comunque adesso magari apro un topic dedicato
Quote:
(Messaggio 2873854)
Cerca di mangiare qualcosa, altamente calorico e di piccole dimensioni, almeno per reggerti un po'. La debolezza temo possa abbatterti ancora di più l'umore.
|
Si, mi sforzo e qualcosa va giù. Non avevo pensato ai cibi calorici, che di solito evito, è una buona idea, grazie!
Quote:
Originariamente inviata da Keith
(Messaggio 2873921)
Charles, non c'è niente di sbagliato in te.
|
Grazie Keith!
|