![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Too much caldo, too much sudore
|
Quote:
|
Un caldo schifoso ed insopportabile, la perfetta definizione di "maltempo".
Quanto odio i metereologi in tv con il sorrisone quando mostrano 70 "soli" sulla cartina dell'italia con 45 gradi all'ombra e parlano di "bel tempo". |
Tempesta di merda h24
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Bel sole, e anche la temperatura seppur alta, non mi dispiace affatto al momento
|
Si schiatta dal caldo
|
Anche oggi bellissima giornata di sole, bello
|
|
Spero almeno le temperature non si abbassino troppo poi, vorrei ancora una coda d’estate
|
Quote:
|
Sono semplicemente prostrato da un caldo e un'umidità insopportabile dato che vivo in una ex palude e l'acqua è a pochissimo sotto il livello del suolo. Probabilmente riesce a evaporare o che cippa ne so, comunque si schiatta. Poi il sole così abbacinante, senza una nuvola mi intristisce come poche cose al mondo riescono a fare.
Se avete torrent o emule cercate "beau travail", un film sulla Legione Straniera. Le scene girate a Djibouti sono raccapriccianti e ogni tanto me le guardo per avere la sensazione di essere in Groenlandia. Magra consolazione :D |
Cominciano a vedersi nuvole in lontananza...
|
caldo atroce, casa mia raggiunge temperature non compatibili con la vita
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Lombardia, fino a ieri, sabato 26 agosto, un caldo infernale a 37/38 gradi, assolutamente insopportabile, con un afa e un tasso di umidità altissimo, si suda da fermi.
Da ieri alle 18,sono iniziati i primi temporali che hanno abbassato la temperatura e si respira un po'. Fino a lunedì danno altri temporali che andranno a rinfrescare ulteriormente il clima. Per quanto mi riguarda spero non tornino più né afa né 38 gradi perché il caldo proprio non lo sopporto, mi crea disagio fisico e mi peggiora la depressione |
nuvoloso e piacevole venticello
|
Sereno con qualche nuvola, ieri sera era nuvoloso ma poi niente pioggia
|
El se diventando più fresco oggi ciò, ghe se anche qualche goccia di acqua che la Vien giù
|
Non è piovuto, il cielo è nuvoloso e fa meno caldo, ma siamo ancora lontani da temperature accettabili.
|
Qua in città allerta meteo dalle 22 di stasera alle 14 di domani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |