![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un mio amico mi ha fatto perdere apposta 25€. Che merda
Ovviamente non è più mio amico. |
Dormito poco stanotte
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io stanotte avevo il vicino che russava fortissimo, non l'aveva mai fatto... vabbè ormai ho capito, dormirò da morta
|
Quote:
questa estate son andata giù a trovare i miei ( che vedo circa una volta l'anno ), sono molto anziani e abbastanza fissati col virus ( nel senso di stare ore ed ore a veder i telegiornali e a discuterne, quando mi chiamano al telefono chiedono sempre la situazione covid qui e mi hanno anche mandato delle medicine speciali che secondo loro dovrei assumere per evitarlo anche se ho più volte specificato che non le avrei prese:miodio: ), però per fortuna non si sono mai rifiutati di salutarmi o starmi vicino in quei giorni. Anzi, della mia famiglia, solo una persona si è rifiutata di avvicinarsi per salutarmi, e per fortuna era quella di cui poco mi importa, essendo una persona acquisita che non ho mai portato molto in simpatia ( e questa cosa mi rafforza le convinzioni ). Tutti gli altri, dopo un attimo di imbarazzo, forse pensando che fossi io la fissata, hanno chiesto se potevano abbracciarmi, e la cosa si è sciolta subito. Per fortuna, dire. |
Ma perche’ qua’ sopra escono pubblicità di “attrezzi” vaginali?
|
Oggi mi toccherà discutere della realizzazione di una app inutile per un progetto inutile per una persona ancora più inutile.
Spero finisca presto. |
Ieri c'era la rarissima congiunzione Giove - Saturno che non capitava da secoli e il cielo era nuvoloso... oggi c'è un sole accecante : mavaffancul....
|
Quote:
L'osservazione ad occhio nudo è bella ma non emozionante quanto potrebbe essere già con un piccolo binocolo. |
Giornata faticosa oggi , intanto fatto passeggiata stamattina e anche adesso nel rientrare a casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me va peggio a loro che mi sentono sempre dire parolacce e cantare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |