![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
bello essere invisibili e non considerati mai da nessuna parte . essere così insignificanti da non meritare minimi considerazione e riconoscimento nemmeno a mero livello statistico (nulla di nuovo. come sempre.) |
Quote:
|
Ma nani che vuol dire ? Sotto 1.85 ? :(
|
1.85 minimo ragazzi
|
Quote:
|
vabbè solo io posso:
1) prendere le mie foto migliori, modificarle ed esce fuori un viso normo-decente 2) matchare donne carine, a volte anche belle. 3) ghostarle perché faccio così? non lo so.. cioè lo so.. è che tanto poi ci esco e siccome non le conosco non so che dire.. perché rompono il cazzo con i viaggi perché se hai 40 anni e sei figa e stai sulle app.. mi sa che il carattere.. poi magari ci esco e mi dicono che non c'è la chimica.. |
Quote:
|
Quote:
|
Sui feticisti condivido. Petulanti
|
Ma che cazzo mi lamento che quando una mi risponde sembro un handicappato, meglio lasciar stare per ora
|
Spero chiudano tutti..e anche instagram
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eppure ho spesso visto in giro uomini abbastanza bassi che sono stati fidanzati molto più di me che supero il metro e 80... chissà come mai, ah già i problemi di fobia sociale, per un attimo mi ero dimenticato che esistesse....:pensando:
|
Non si ripeterà mai abbastanza che è tutta colpa dei maschi, se online stanno lì a venerare qualsiasi femmina come una dea poi è ovvio che queste si mettano a fare liste della spesa che dal vivo mai si sognerebbero ( come l' altezza, ce la vedo la sciacquetta col metro in borsetta che ti misura e poi ti dice "spiacente, soddisfacevi tutti i requisiti ma ti manca quel 0,5cm, ciao" ).
|
Quote:
|
Quote:
Poi parliamo di ragazzine di vent' anni o poco più, la gente non sa cosa vuole da un partner anche passata la mezza età, figuriamoci loro, le liste della spesa sono aberrazioni virtuali. Ad esempio un BF con lo sguardo da furbetto e la fedina sporca certo non teme i cm in meno. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |