FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Wrong 08-09-2020 20:06

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2506294)
Dove sarebbe brutta?

Nelle immagini che mi sono apparse su google aveva delle espressioni da Oscar :mrgreen: In effetti non è brutta

Wrong 08-09-2020 20:11

Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2506314)
Io ormai sono depresso perchè Wrong ha detto che il signor Klixen non ha un pene eccezionale, ma non avrà visto i video quindi la si perdona.

Uh Signur... è un ciccio normale, non ho ancora capito cos'abbia che non va il tuo: dici che è piccolo ma il resto? Hai la cappellona, fimosi, storture, gnocchi???

Wrong 08-09-2020 21:27

Il colore non mi piace...

Pablo's way 08-09-2020 21:46

Mi avete incuriosito, ho messo sto Klixen su gugole e mi è venuta fuori sta roba :pensando:

https://masseffect.fandom.com/it/wiki/Klixen

Ma che cazz, poi ho aggiunto una parolina magica ed ho capito :mrgreen:

tersite 09-09-2020 11:26

che manfali che si prende questa :D

tersite 09-09-2020 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2506299)
Stavolta sono abbastanzia d'accordo con te Archi, non è affatto brutta. Tolto il seno che penso sia rifatto, tutto quel cerone e il 'completo' plasticoso rosa... Una roba che ti ammazza la libido tipo. :sisi:
'!

terribile il plasticoso rosa

OtherWorld 09-09-2020 16:56

Ormai coi farmaci è da qualche anno che la libido ha fatto ciao ciao, e nonostante i vari cambi non c'è modo di rimediare. Quando ho sospeso lentamente, invece, grande ritorno della depressione con conseguente libido sempre spenta. Sinceramente non so più che vita inventarmi a questo punto, sembra che più vada avanti più i motivi per vivere diminuiscano.

Poi a quest'età, boh, mi immagino sospendere del tutto in un futuro e capire davvero cosa mi sono perso di tutta l'esistenza umana, a quel punto immagino già l'esito

tersite 09-09-2020 18:29

oggi l'ultimo mare:

giornata splendida di settembre, naturalmente scogli nudisti stavo appena rivestendomi per tornare a casa, quando vedo scendere dalle pareti rocciose tre ragazzotte e da lontano non sembravano manco un granchè. girano un po' poi si vanno a sistemare sui dei 'grossi sassi' il mare di qua è così fatto di scogli e di cubi grossi sassi su cui ci si può anche sdraiare a volte, sento la prima "ma sì dai!" si spoglia completamente vedo il culone bello tondo e bianco, le altre seguono e sono nude anch'esse in pochi minuti, per ritornare devo necessariamente passargli accanto cerco di non dare molto nell'occhio...
Ma una sbriciatina gliela do, delle tre una è decisamente fuori forma troppo grassa però non male direi. Un'altra che sta proprio davanti a me e sta parlando con le altre due, la vedo meglio magra ma con le sue forme la topina col pelo ben curato, la terza è più magra ma sempre appetibile. Le guardo solo di sfuggita per non sembrare un guardone: ringrazio Dio per questo momento di grazia e bellezza ha creato le donne per noi uomini, ah non non si può dire questo vero?
Vabbè insomma le ha create ma a noi non toccano....peccato però :D

Surrounded 09-09-2020 18:34

un fobico che pratica nudismo è quasi un ossimoro [emoji38] bravo tersite

tersite 09-09-2020 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2506881)
un fobico che pratica nudismo è quasi un ossimoro [emoji38] bravo tersite

non mi definisco più. cmq le due cose non sono in contrasto, casomai è in contrasto la timidezza e il praticare nudismo. NE vedo tanti di uomini soli età indefinibile ma "grandi", sdraiati sul loro scoglietto e gelosi della loro privacy, molti me compreso non danno confidenza a nessuno, potrebbero essere veri phobici non lo escludo.

Crepuscolo 09-09-2020 19:30

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2506891)
non mi definisco più. cmq le due cose non sono in contrasto, casomai è in contrasto la timidezza e il praticare nudismo. NE vedo tanti di uomini soli età indefinibile ma "grandi", sdraiati sul loro scoglietto e gelosi della loro privacy, molti me compreso non danno confidenza a nessuno, potrebbero essere veri phobici non lo escludo.

Tersite, prova ad organizzare sul forum un raduno nudista tra fobici:mrgreen:

tersite 10-09-2020 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2506921)
Tersite, prova ad organizzare sul forum un raduno nudista tra fobici:mrgreen:

ahahah dai non credo avrei molti consensi e casomai di soli maschi ... :(

Raffaele 10-09-2020 13:36

Lo ammetto.. adesso inizia a darmi fastidio una pensiero costante.. ho fantasie sessuali su la maggior parte delle ragazze più o meno carine che incontro per strada.. mi sento esagerato.. tutte quelle che incontro, se mi piacciono, iniziano a farmi scattare in testa meccanismi sessuali, fantasie sessuali..

car82 10-09-2020 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Raffaele (Messaggio 2507412)
Lo ammetto.. adesso inizia a darmi fastidio una pensiero costante.. ho fantasie sessuali su la maggior parte delle ragazze più o meno carine che incontro per strada.. mi sento esagerato.. tutte quelle che incontro, se mi piacciono, iniziano a farmi scattare in testa meccanismi sessuali, fantasie sessuali..

io ad esempio in sto periodo sto andando in palestra e puoi solo immaginare ...

Wrong 10-09-2020 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2506293)
Ma infilano una cannuccia nel foro del ciccio dell'uomo????????? Ma si può fare???

Mi autoquoto: ma dopo suonano il ciccio? Ci soffiano dentro? "Che rumore fa il ciccio"? (semi-cit.)

tersite 10-09-2020 18:17

Oddio mi beccherò l'accusa di sessofobia, ma a me ste cose mi fanno paura :scared:

Wrong 10-09-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2507604)

Lo hai poi visto tutto il video?

No perché ci sono le donne nude. Ma a che pro mettere una bacchetta su per il ciccio? Sembra un würstel pronto per essere messo alla griglia... Almeno con la cannuccia si può fischiare dentro.

Nightlights 10-09-2020 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2507710)
Almeno con la cannuccia si può fischiare dentro.

Madonna che fastidio...come quelle pratiche dove mettono l'unghia dentro, brrr...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Blue Sky 10-09-2020 22:04

Ma qua dentro non si può parlare di un sano e bel rapporto di sesso normale?? :mrgreen:

car82 10-09-2020 23:22

Stasera in palestra c’era una ragazza stupenda con un bel fisico, capelli corti e soprattutto si è messa a fare stretching davanti a me. Ho dovuto fare di tutto per distogliere lo sguardo :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.