![]() |
|
Quote:
A rivedere qualche spezzone ora a volte sparava di quelle cazzate che mi meraviglio di tutta quella gente che applaudiva. Comunque sì, a vederlo fare i suoi spettacoli sembra uno che ha bisogno di sfogarsi e tirare fuori quello che ha dentro! |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vivere nei paesi o nelle borgate è distruttivo perché vedi solo coppie, i single sono pochissimi, e limitati più che altro ai matti del paese.
in città invece ce ne sono molti di più, anche di persone sui 45-50 anni simili a me, che sono rimasti single perché sono anonimi ma non sono fenomeni da baraccone, sono solo uomini pressoché normali, solo poco brillanti. Cmq vedere un uomo con evidente ritardo mentale, e lo posso dire per certo poiché lo conosco e qualche volta ci ho anche parlato, essere già alla seconda fidanzata (di quelle che so per certo), con un figlio, pur essendo disoccupato cronico e come già detto con palese ritardo.. non fa bene.. più che altro fa strano.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la tipa sarà una scema come lui |
Quote:
|
Cmq a me non pare così carino parlare di situazioni altrui così.. giudicandoli di brutto.. boh.. poi non si vuole essere giudicati..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Male, sarà perchè ultimamente sto facendo tanti incubi riguardo un fatto che mi accadde a inizio 2017... un bamboccio che mi lancia contro delle piccole pietre dietro la schiena, io che lo rincorro (aveva colpito na persona che non centrava niente) e cerca aiuto da un barista dentro na palestra, subentra (era seduto) il cugino tutto muscoli con i compagni che mi minacciano e mi urlano contro (ovviamente urlando, perchè sai, urlando ti fai rispettare e fare la voce grossa aiuta per tanti), mi ordina di andarmene e mi da uno schiaffo dietro la nuca in segno di sfregio. Sarà, ma purtroppo con la rabbia che avevo sicuro l'avrei massacrato di botte a quel bastardo del cugino e forse avrei pure rischiato la galera. Ma purtroppo si sa, quando sono in gruppo meglio evitare. La cosa epica è che da quel giorno quel bamboccio ha imparato a stare zitto. Sto impazzendo, non c'è altro da dire.
|
Quote:
A me non brucia più di tanto non superare il colloquio ora come ora, per motivi un po' particolari del momento, che non sto a spiegare, mi dà fastidio la figura che mi fanno fare (e più che altro per questo dovrei studiarmi meglio alcune risposte, ma mi dà un po' fastidio impegnarmi in tal senso). Su alcune cose so mentire e lo faccio se necessario, su altre non mi viene proprio la voglia e la buona volontà di farlo. Comunque adesso mi aspetta un colloquio in inglese, e questo sarà più complicato del solito, visto che non ho un inglese fluente e temo di capirci poco in quello che diranno. Non ho neanche tempo per prepararmi. How fuck should I do? |
Quote:
|
a tal proposito (del colloquio in inglese) vorrei chiedere se va bene iniziare la call salutando i selezionatori con 'Hi'. Perchè in inglese mi sa che si è poco formali, non si usano formule prudenti per rivolgersi o salutare estranei che si usano nell'italiano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|