FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 26-08-2023 21:50

Qualcuno di voi si fa la ceretta? Quanto vi prendono?

An.dream 26-08-2023 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Argento staffetta 4x100 maschile?

Tutto molto interessante ma...
https://64.media.tumblr.com/2abe2812...c0700e9a0c.jpg

:sbavare:

sagoma 26-08-2023 23:39

oggi davanti ai tornelli per andare alla metro una signora mi ha chiesto 'posso passare con te?', aggiungendo che il suo biglietto era scaduto da pochi minuti. L'ha chiesto in modo gentile per cui non mi sono sentito di dire 'no' né di mettermi a fare la predica sul rispetto delle regole. Mentre lei passava subito dietro di me, ma comunque con un minimo di spazio vuoto a separarci, si sono mossi quei pannelli laterali che chiudono il passaggio, l'hanno toccata ma poi si sono riaperti ed è passata.
Ha avuto la priorità il pensiero della buona azione verso gli altri, ma di fatto ho contribuito a far fregare un biglietto all'azienda di trasporti pubblici

Charles D. Ward 26-08-2023 23:44

Ho paura come non ne ho mai avuta, so che dovrei mangiare ma non voglio/ non ci riesco e mento a mio papà quando, preoccupati, mi chiede se l'ho fatto...

È brutto non avere amici con cui parlare, perché si somatizza nei modi peggiori

David Brent 26-08-2023 23:46

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2873557)
oggi davanti ai tornelli per andare alla metro una signora mi ha chiesto 'posso passare con te?', aggiungendo che il suo biglietto era scaduto da pochi minuti. L'ha chiesto in modo gentile per cui non mi sono sentito di dire 'no' né di mettermi a fare la predica sul rispetto delle regole. Mentre lei passava subito dietro di me, ma comunque con un minimo di spazio vuoto a separarci, si sono mossi quei pannelli laterali che chiudono il passaggio, l'hanno toccata ma poi si sono riaperti ed è passata.
Ha avuto la priorità il pensiero della buona azione verso gli altri, ma di fatto ho contribuito a far fregare un biglietto all'azienda di trasporti pubblici

il potere della figa

Ezp97 26-08-2023 23:49

Ecco qua mio padre ha fatto l'incidente per andare a prendere un suo amico...davanti è tutta abbozzata, porca troia!
Non poteva starsene a casa boh...ha pure torto quindi dovrà cacciare parecchi soldini, una Renault scenic seminuova distrutta davanti.

cancellato18953 27-08-2023 01:01

Voglio lo xanax... per qualche giorno... sono troppo nervoso

froschio 27-08-2023 04:38

1 allegato(i)
Quote:

Povera azienda dei trasporti pubblici, l'hai fatta piangere, guarda :D

Maffo 27-08-2023 06:57

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2873525)
:sbavare:

Eh lo so, lo so, le olimpiadi sono un appuntamento fisso

Delta80 27-08-2023 07:38

Dormito abbastanza poco, nonostante fossi parecchio stanco, comunque oggi stacco, giornata casalinga probabilmente, uscirò giusto per prendermi il pranzo che ho già prenotato

Ezp97 27-08-2023 07:58

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2873599)
Dormito abbastanza poco, nonostante fossi parecchio stanco, comunque oggi stacco, giornata casalinga probabilmente, uscirò giusto per prendermi il pranzo che ho già prenotato

Pesce o carne?

Delta80 27-08-2023 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2873601)
Pesce o carne?

Il pesce non mi piace

Smeraldina 27-08-2023 09:11

Stamattina affacciandomi dalla finestra ho già visto dei villeggianti che stavano andando via,ho provato un pò di sollievo.

Delta80 27-08-2023 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2873512)
Qualcuno di voi si fa la ceretta? Quanto vi prendono?

Dovrebbero pagarmi a me per farmela, e molto di più di quanto chiedono loro

sagoma 27-08-2023 09:54

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2873559)
il potere della figa

nì, non mi risultava attraente fisicamente

Maffo 27-08-2023 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2873622)
Stamattina affacciandomi dalla finestra ho già visto dei villeggianti che stavano andando via,ho provato un pò di sollievo.

Per fortuna è finita

Maffo 27-08-2023 10:02

Quote:

Hai fatto bene

Ezp97 27-08-2023 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2873624)
Dovrebbero pagarmi a me per farmela, e molto di più di quanto chiedono loro

Perché? Ho molti peli

Hor 27-08-2023 11:09

Posso rendermi conto di quanto il caldo influisca sul mio umore (ovviamente in senso negativo) solo quando se ne va.

David Brent 27-08-2023 11:23

Wow molto inquietante è quello che sta succedendo davvero

https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.