![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera uscirò per una birretta con un amico
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
il micio ciccione si è svegliato dal pisolino, è venuto a farsi coccolare sul divano ed ho notato che aveva parte del collo tutto bagnato.
Lo scemo si è sbavato tutto mentre dormiva, manco i vecchi. |
Uno che conosco è andato a mikonos in ferie ed è andato sul ristorante di salt bae, ha speso 600 euro per un hamburger ed era la carne che costava meno. Assurdo.
|
Quote:
|
Il compleanno a casa del mio amico è stato abbastanza piacevole, ogni morte del papa vedere i ragazzi mi fa piacere. Mi fa piacere anche che loro vanno avanti con la fidanzata (convivenza, matrimoni) e con la casa propria. Io purtroppo resto indietro, me ne farò una ragione.
|
Quote:
|
Quote:
Letto. Fresco. Pioggia dalla finestra. Samuele Bersani. La pace dei sensi.
|
Da un lato è un bene che sia tornato a lavoro così ho la mente impegnata e non penso poi ci sono i ragazzi con cui mi trovo bene. Se sto troppo a casa poi attacco a rimuginare..
|
1 allegato(i)
Per chi si sente giù
|
Domani dovrò andare da un nuovo dentista, speriamo non sia un tipo che si mette a fare domande sulla mia vita, perché sarebbe imbarazzante.
|
Alla fine stavo meglio nel 2022 quando stavo nella mia bolla che ora che è da un anno che tecnicamente mi sto dando da fare, addirittura con la mitica vita da pendolare di 3 ore al giorno, ma dove non ho comunque risultati ed è tutto difficile e pare inutile
|
Quote:
L'unica cosa che posso dirti quindi è tieni duro, non sei da solo in questa lotta giornaliera, vedrai che le cose miglioreranno. |
C'è Arisa che cerca marito, con tanto di chiappe in bella mostra, se qualcuno fosse interessato. Chissà, magari le piacciono i fobici.
|
Quote:
|
Quote:
Che tristezza .__.
|
Quote:
Chissà che non diventi una moda fare questo tipo di proposte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |
|