![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi pomeriggio è domani riposo, stamani mi sono fatto di polvere a tagliare erba...mi faccio il culo e ho sempre quattro soldi in tasca.
|
Quote:
|
Quote:
Se non lo vuoi non fartelo. |
mi sento uno zombie
di nuovo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma secondo me non tollero l'accavallamento delle due terapie farmacologiche, cioè mi hanno sostanzialmente messo quella vecchia più il nuovo stabilizzatore è troppo stanotte e ieri ho dormito bene ma so tipo zombie |
Quote:
|
Quote:
qualcosa deve fare, non è che posso rimanere nello stato attuale in modo indeterminato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è venuto in mente che quando ero piccolo (ultimi anni delle elementari) ero patito per le bandiere. La mia unica fonte però era l'atlante, mi sa che avevo imparato a memoria le bandiere di tutti i paesi esistenti. Chissà se ci fosse stato già internet, su Wikipedia ci sono anche le bandiere storiche, una miniera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so come sia possibile che sia così rincoglionito, sono entrato nella coop per 5 minuti e ho lasciato l’auto li davanti nel parcheggio con la portiera aperta…sta cosa mi è capitata altre 2 o 3 volte prima.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ero così anche da prima dei farmaci :( |
penso che se mi succedesse qualcosa di brutto, es. morte improvvisa, tipo se mi sparo o mi butto da un ponte, nessuno si meraviglierebbe, chiunque abbia avuto a che fare con me ha capito che ho qualcosa che non va, che sono strano e non sono "come gli altri".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |
|