FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 26-08-2023 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2873388)
Forse la cosa redpill non è tanto sbagliata tra 10 15 anni ci sarà un giro di relazioni tra relativamente pochi che si scoperanno a vicenda mentre hanno un partner romantico fisso mentre chi non ha valore rimarrà single il poliamore sostituirà le relazioni che si fanno per accontentarsi e che consentivano anche a quelli con valore basso di trovare

già adesso è così, se non fosse che ancora c'è un po' di "ceto medio", ma che tenderà a scomparire.

Ezp97 26-08-2023 18:10

Oggi pomeriggio è domani riposo, stamani mi sono fatto di polvere a tagliare erba...mi faccio il culo e ho sempre quattro soldi in tasca.

Varano 26-08-2023 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2873383)
Vara vi siete scambiati subito il numero o il profilo social prima? Dove l hai conosciuta la tua amica?

in discoteca, ci siamo scambiati il numero perché io non ho instagram e figurati questa ha anche tiktok. infatti ha cercato di spronarmi a fare un profilo su insta e le ho detto va bene, si vedrà.

Crepuscolo 26-08-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2873397)
in discoteca, ci siamo scambiati il numero perché io non ho instagram e figurati questa ha anche tiktok. infatti ha cercato di spronarmi a fare un profilo su insta e le ho detto va bene, si vedrà.

Ma cosa le importa se hai o non hai Instagram?:D
Se non lo vuoi non fartelo.

CamillePreakers 26-08-2023 19:16

mi sento uno zombie
di nuovo

Clover 26-08-2023 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2873419)
mi sento uno zombie
di nuovo

Tieni duro ,passata questa ondata di caldo starai meglio

Clover 26-08-2023 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2873410)

Penso volesse solo spingerlo a modernizzarsi, a volte lo dicono così tanto per avere più canali di comunicazione , se però lo pressa per farlo non va molto bene ..

CamillePreakers 26-08-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2873420)
Tieni duro ,passata questa ondata di caldo starai meglio

grazie, spero finisca presto
ma secondo me non tollero l'accavallamento delle due terapie farmacologiche, cioè mi hanno sostanzialmente messo quella vecchia più il nuovo stabilizzatore
è troppo
stanotte e ieri ho dormito bene ma so tipo zombie

Clover 26-08-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2873424)
grazie, spero finisca presto
ma secondo me non tollero l'accavallamento delle due terapie farmacologiche, cioè mi hanno sostanzialmente messo quella vecchia più il nuovo stabilizzatore
è troppo
stanotte e ieri ho dormito bene ma so tipo zombie

Segnati gli effetti che noti e poi faglielo presente appena puoi

CamillePreakers 26-08-2023 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2873425)
Segnati gli effetti che noti e poi faglielo presente appena puoi

li vedo lunedi. per qualche settimana la psichiatra non ci stava e ci stavano solo gli specializzandi che secondo me non si azzardano a cambiare niente salvo effetti talmente gravi che rischi di schiattare...ma lunedi dovrebbe esserci di nuovo
qualcosa deve fare, non è che posso rimanere nello stato attuale in modo indeterminato

Clover 26-08-2023 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2873427)
li vedo lunedi. per qualche settimana la psichiatra non ci stava e ci stavano solo gli specializzandi che secondo me non si azzardano a cambiare niente salvo effetti talmente gravi che rischi di schiattare...ma lunedi dovrebbe esserci di nuovo
qualcosa deve fare, non è che posso rimanere nello stato attuale in modo indeterminato

Allora vedrai che lunedì se gliene parli qualcosa cambierà, forza :consolare:

Varano 26-08-2023 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2873410)

massì, le ho detto così tanto per...figurati se a 34 anni mi metto a crearmi ig o tiktok. comunque whatsapp va più che bene per restare in contatto, di foto non ne metterei ugualmente.

Crepuscolo 26-08-2023 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2873431)
massì, le ho detto così tanto per...figurati se a 34 anni mi metto a crearmi ig o tiktok. comunque whatsapp va più che bene per restare in contatto, di foto non ne metterei ugualmente.

Falle vedere l'immagine che hai messo qui come avatar e ti sposa subito, altro che Instagram :mrgreen:

Hor 26-08-2023 19:41

Mi è venuto in mente che quando ero piccolo (ultimi anni delle elementari) ero patito per le bandiere. La mia unica fonte però era l'atlante, mi sa che avevo imparato a memoria le bandiere di tutti i paesi esistenti. Chissà se ci fosse stato già internet, su Wikipedia ci sono anche le bandiere storiche, una miniera.

Clover 26-08-2023 20:18

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2873445)
Che fine ha fatto il mio pensiero apparato in questo momento?

E sceso ma è sempre al suo posto .... di quale apparato stai parlando?:D

Barracrudo 26-08-2023 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2873421)
Penso volesse solo spingerlo a modernizzarsi, a volte lo dicono così tanto per avere più canali di comunicazione , se però lo pressa per farlo non va molto bene ..

La prima cosa sui social vedi informazioni sulla vita personale di una persona, puoi inquadrarla meglio in pochi secondi, Hobbi, popolarità, aspetto fisico, status economico, carattere ecc... Si fanno un idea in pochi secondi di chi ha di fronte, penso sia meglio così in questo caso specifico xké non nascerà nulla di serio con questa ragazza quindi meglio non passare x un introverso con pochissimi amici e solitario o robe così... Perche cmq dovrà tornare nel suo paese poi, però il mio consiglio e cmq di farlo e tenerlo un profilo almeno su un social x non fare la figura del antisistema o dell' anarchico che alle ragazze non piace x nulla

Itachi 26-08-2023 20:30

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non so come sia possibile che sia così rincoglionito, sono entrato nella coop per 5 minuti e ho lasciato l’auto li davanti nel parcheggio con la portiera aperta…sta cosa mi è capitata altre 2 o 3 volte prima.

cancellato18953 26-08-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2873458)
Non so come sia possibile che sia così rincoglionito, sono entrato nella coop per 5 minuti e ho lasciato l’auto li davanti nel parcheggio con la portiera aperta…sta cosa mi è capitata altre 2 o 3 volte prima.

La droga da la droga daje

Itachi 26-08-2023 21:16

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Erexith (Messaggio 2873477)
La droga da la droga daje

Ero così anche da prima dei farmaci :(

Mivar 26-08-2023 21:17

penso che se mi succedesse qualcosa di brutto, es. morte improvvisa, tipo se mi sparo o mi butto da un ponte, nessuno si meraviglierebbe, chiunque abbia avuto a che fare con me ha capito che ho qualcosa che non va, che sono strano e non sono "come gli altri".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.