![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
No non è lei ma le somiglia :pensando:
|
vogliamo il nome nomeeeee
|
We calma :D
Si chiama Tess Masazza :pensando: |
Quote:
|
Varikyno ha un grande merito che bisogna assolutamente riconoscergli, sa essere simpatico e gioviale nonostante anche a lui le cose vadano male e soffra come tutti noi di solitudine. Per fortuna che ci sono anche persone come lui che sanno tirar su di morale anche solo con qualche battuta ogni tanto e con l'amabilità sua personale caratteristica.
Grazie Varikyno, non cambiare mai! :bene: P.S. Questo naturalmente vale per tutti quelli come lui, beninteso! |
Quote:
|
Secondo me si o comunque me la ricorda :pensando:
|
pensa se fosse lei in incognito ahahahah Yume ci devi dire qualcosa haahha
|
:D
|
Le avversative nel campo dei crimini creano solo patetiche giustificazioni.:moltoarrabbiato:
|
Che palle quelli che si sposano
|
Penso al fatto che, da anni, è sempre stato questo, e solo questo, ciò che mi è spettato per essere fin troppo buono con gli altri, quando in realtà dovrei comportarmi esattamente come loro, e rigirargli addosso le cose senza alcuna pietà. E questo lo so da tanto, troppo tempo ormai. Il punto è, che non riesco a fare lo stronzo, non in questo modo, e non con chi in realtà, nonostante tutto, non se lo meriterebbe.
Alla fine ci si ritrova in un ambiente che cambia forma e aspetto continuamente, e ogni volta si rimane spaesati, non sapendo più cosa pensare, dire o fare, poiché mutevole anche a seconda delle proprie azioni di lì in poi. E' come ritrovarsi invischiati tra le ragnatele e non saperne come uscire: se si resta fermi, è solo questione di tempo perché si venga divorati, prima o poi; se invece ci si dimena, si finisce solo per peggiorare ulteriormente le cose, servendo se stessi su un piatto d'argento (o meglio, di ragnatele, in questo caso). |
Quote:
|
Quote:
|
La speranza uccide.
|
Giornata tutto sommato positiva. Vedere colleghi chi mi cercano per il piacere di avere la mia compagnia è una cosa che mi lascia e mi lascerà sempre stupito. Negli ultimi anni, almeno con loro, sono nettamente migliorato. Contento di questo =)
|
"Questa sera continuo GoT"
E finì per ascoltare album degli Slowdive su youtube.. |
Scivolerò nel sonno per ritrovare un po' di pace... lì, potrò averti ancora tra le braccia.
|
uffaaa non la capiro mai :testata::testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |
|