![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Solito buco nell'acqua. Very very good.
|
Quote:
Di solito chi ha questi flash e poi diventa sempre più consapevole di ciò che non gli piace.. si dirige, prima o poi, verso l'arte. Ma mi sembra di ricordare che ti senti più scenziata-esploratrice.. ; non senti il bisogno di avvicinarti anche a qualcosa di artistico? |
Quote:
Una vita da incompreso :pensando: O forse era ironica :pensando: O forse ha sbagliato, voleva quotare un altro :pensando: |
Quote:
Magari, se non lo fai già, alla fine scriverai qualcosa che ha a che vedere con la scienza. Io meglio che mi limiti a fiabe stile fratelli Grimm, al massimo :ridacchiare: |
Nessuno riuscirà a boicottarmi.
Nessuno riuscirà a farmi credere di non essere abbastanza bravo. L'invidia fa mentire, ma io non ci casco. Io sono bravo fanculo. Poco importa che lo dica io, non me la racconto mai, anche perché di complimenti non me ne faccio se non li merito, e spesso nemmeno quando li merito. |
Dopo un anno si è fatta sentire una che mi piaceva, confidavo nel fatto che si fosse lasciata col ragazzo e invece stanno ancora insieme. Se non bestemmio guarda...
|
@JericoRose:
Grazie mille :timidi: finiremo con l'innamorarci l'una dell'altra ormai :D A parte gli scherzi mi fa piacere quello che hai scritto, anche perché(ma non solo) è difficile che mi venga detto da una donna. Quindi è bello :) |
aaaaaa tornato a casa zuppo fracico ho messo a palla la musica e c'era il mouse che dalle vibrazioni passeggiava nella stanza :sisi:
|
Ecco qua, non bastava tutto, adesso devo andare pure ai funerali di persone che non conosco, perché altrimenti mi rompono i co***oni.
Se dovessi morire io adesso chi cazzo ci verrebbe di questi qua? Nessuno, però io ci devo andare lo stesso. Socialità di me**a, obbligata tra l'altro. |
na jurnata e sole
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono una zucca vuota
|
Quote:
Che mi ha già friendzonato XD (Anche te mi stai simpatica) Oh che strano, mi è venuto di scriverlo in rosso :nonso: Scherzo :p |
Quote:
|
Spero di ritornare presto ad avere una routine e di non sentirmi così spaesata..
|
Quote:
|
C'è una tipa su fb che fa video ed é uguale a Yumenohashi :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |
|