![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso l'importante sia che non ci si ritrovi nello stesso spazio io, l'amico e il tizio che non sopporto amico dell'amico, o che l'amico magari spinga perché io diventi amico (o ritorni amico) della persona che non sopporto. |
Quote:
il quartiere della stazione è antropologicamente interessante. È pieno di immigrati che bevono e si drogano, ma di solito stanno per i fatti loro e non sono pericolosi. Ci sono anche vari negozietti cinesi di cianfrusaglie che stanno aperti anche a notte fonda. |
Quote:
Le mie foto saranno sul forum delle brutte chissà da quanto, sarò diventata una gif o un meme. Magari potrei segnalare perché ha diffuso una cosa mia in pubblico sul forum(o quello che crede lui, potrebbero essere foto vecchie), ma neanche di questo mi interessa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, poi è molto facile che uno che frequenta con piacere dei bulli sia bullo egli stesso, e quindi a me non interesserebbe comunque frequentarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, è una città piena di studenti, soprattutto fuorisede. |
Quote:
In secondo luogo, va valutata la tipologia delle informazioni che eventualmente si diffondono. È evidente che ci sono informazioni molto sensibili e personali e altre invece decisamente più neutre. Sarebbe giusto ad esempio prendersela se venisse diffuso il numero di telefono oppure il vero nome e cognome. (se poi me lo chiedi posso comunque cancellare il post) |
Sì, se puoi cortesemente cancellare il post.
Preferisco scegliere io cosa dire delle mie cose, grazie. |
Quote:
|
Hitomi grazie.
si io domani vado all'ospedale. |
Primo incontro con Stalin:
"Sorvolando il mar caspio medito sulla mia missione in questo stato bolscevico tetro e sinistro, che ho provato a soffocare sul nascere" (Winston Churchill, 1942) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |
|