![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono così contento di saper fare qualcosa bene, ma al contempo triste per il fatto che ciò rimane recluso dentro i confini della mia persona.
|
Si, come al solito, grazie mille...
Sinceramente adesso mi sono rotto, ne ho abbastanza. |
Appena tornato da una serata con vecchi amici dell' università.
Bella serata. Abbiamo riso, scherzato e bevuto. Poi ad un certo punto spuntano all'improvviso quelle questioni che gli altri stanno affrontando e che tu pensi che non ti riguarderanno mai: scatti di carriera, fidanzamenti ufficiali e matrimoni (e tutto quello che ruota atattorno), acquisto della casa e della macchina. Tu sprezzante del pericolo dici quello che pensi ma ti viene rinfacciato il fatto che a quasi 27 anni non hai nemmeno la ragazza e che non sei più giovane. Tu torni a casa deluso e triste, ma non perché le desideri veramente tutte quelle cose, ma per i tuoi conoscenti che stanno invecchiando e non sognano più le cose che sognavano durante l'università. Ti senti diverso, giovane e inesperto e ti danno pure del vecchio! |
La vita non dà mai tregua...
|
Mi metto a letto, non perchè ho sonno, ma perchè ho freddo (niente termosifoni oggi v.v).
|
che palleee non voglio più perdere tempo basta!!!!
|
"Dice, fatti vedere, parla con qualcuno, io non parlo proprio con nessuno, io mi faccio i cazzi miei, chiuditi a riccio!" |
Che noia.
|
Forse è anche perché fa un effetto di maggiore cattiveria. Come se a una ragazza che ha talento per la corsa qualcuno decidesse per vendetta di rompere una gamba rendendola zoppa a vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli alberi senza foglie e un gatto rosso sotto
|
Quote:
io rimango allibito a vedere come i figli trattano a pesci in faccia ai genitori e i genitori non fanno nulla :o fosse stato mio padre mi avrebbe spaccato tv, pc, telefono, paghetta settimanale mai avuta e questi invece continuano ad averla :o |
|
Quote:
Da un lato è verissimo che ci sono insegnanti che quel lavoro proprio non lo sanno fare e rovinano gli studenti, dall'altro questa non può essere una scusa perché dire che sono sempre gli insegnanti vuol dire proprio avere il prosciutto negli occhi. |
Quote:
cmq nn ho detto solo insegnanti , ho detto pure genitori :D ci vuole poco eh ... basta che un maleducato insegni o faccia figli e il circolo viene infestato. |
Quote:
i danni del 68 si cominciano a vedere tutti |
Quote:
Così crescono mezzi delinquenti, ignoranti e incapaci e soprattutto pretenziosi, come se tutto gli fosse dovuto, così, solo per la loro "bella" faccia. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |
|