![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Non escono quasi mai, non vanno in vacanza e stanno il più delle volte a litigare con il coniuge o i figli. Cristo, penso, avete la compagnia di qualcuno...uscite ed andate a fare viaggi su viaggi...vedere posti nuovi e pensate a divertirvi.... chi ha il pane non ha i denti... maledizione.... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Magari anche noi abbiamo le nostre abitudini auto distruttive delle quali nemmeno ci rendiamo conto |
Quote:
|
Che rottura sto caldo...menomale che la stagione in serra ormai è andata...l'ultima stagione, sto facendo il countdown.
|
Quote:
|
Considerando tutto mancano 90-95gg e finalmente lascio sto lavoro del cazzo...ma non andrò a fare lavori dove ti scoppiano sotto al sole.
|
Quote:
Da domenica le temperature dovrebbero iniziare a scendere, almeno quello |
Quote:
Tante volte le apparenze ingannano, in realtà non sappiamo mai quasi nulla della vita degli altri. |
Il CSM collaborando con i servizi sociali vorrebbe inserire alcuni di noi che siamo in cura a svolgere dei lavori ognuno al comune di appartenenza,solo di mattina gli uomini a spazzare strade,a me hanno detto che vorrebbero mandarmi a spazzare il cortile della delegazione municipale e il cortile della scuola elementare,ho parlato con il tecnico dellla riabilitazione psichiatrica e mi ha detto che i comuni ancora devono stanziare i soldi per gli appalti,quindi non è ancora sicuro,forse a settembre ,un anno e 300 euro al mese,magari anche pochi mi farebbero comodo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono andato a rivedermi le foto in galleria di agosto 2022 quindi un anno fa esatto, non ci credo sia passato così tanto tempo, mi sono sembrati passati solo 4/5 mesi da quelle foto.
|
Come si sta bene al mare, troppo bene.. ma quanto è dura arrivarci, parcheggiare.. ho dovuto fare 70 km per trovare un lido con parcheggio..
|
Oggi ci sono andata al mare è vero si sta troppo bene,però mi piace andarci quando il mare è una tavola e c'è poca gente.
|
la voce di aretha franklin quando fa gli acuti è l'unica che a volte me fa venire il brividino dietro la schiena :sisi: assurda
|
Dei cantanti odierni mi piace molto Achille Lauro. Per colpirmi qualcuno ce ne vuole, però lui è bravo. Meno male che la musica attuale non è tutta da buttare.
|
Pensavo che rivedere mia madre mi avrebbe rasserenato e tranquillizzato... invece sta lì a sminuire ed demoralizzarmi.
Penso sia una forma di coping perché a breve partirò all'estero ed ho in programma di rimanerci per molto tempo. Mah, vorrei mangiare gelato, mi sento triste. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
|