![]() |
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Ricordatevi che non conta quanto guadagnate ma lo stile di vita che fate, se si è taccagno cattivo le tipe scappano ovviamente, uno può guadagnare pure 1200 euro al mese e finire a fine mese con -50 euro e fare una vita attiva e le tipe preponderano su questo mentre magari scartano lo stesso tipo che guadagnerebbe 3000 euro al mese ma taccagno di quelli cattivi che accumula sul conto corrente e basta
Riassumendo non conta quanto guadagni ma lo stile di vita che puoi dare ad una donna e questo che può creare un po' di attenzioni in più perché la donna considera il denaro che si investe nella coppia come sentimento e voglia di costruire qualcosa, vedono che ci tieni se ci esci assieme, la porti a Leroy Merlin a prendere un tappeto, ste cose qua alle tipe piaciono |
Cioe Leroy Merlin è diventato un simbolo di ostentazione? :pensando:
|
Nel senso di investire su qualcosa assieme...
Temo di non essere abbastanza spendaccione, altrimenti, per soddisfare le cercatrici d'oro. |
Quote:
|
Quote:
|
Molte donne e molti uomini usano il denaro come segno di affetto x molte tipe avere un uomo che le tratta bene a lei e a la famiglia significa che le vuoi bene e in un certo senso e vero se ci pensi, meno spendi x la famigliola o x la tipa vuol dire te ne frega fino a un certo punto o sei un po' taccagno
|
Anche gli aborti sono aumentati di molto , perché si fa sempre meno sesso protetto, rimangono incinta e aspettano e poi prendono la pillola abortiva, che ha un forte effetti negativi sulla donna
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, una caterva di gente fisicata, tartarughe, gente alta, fighi vari, che mi ha proposto un incontro. Nulla, continuo ad interessarmi ai miei senza foto che dialogano che è una meraviglia di cose molto interessanti. |
Vara mi sto confondendo con sto Meetic non so a chi scrivere,perché mettono poche informazioni,e un altra regione non capisco dove collocarmi..e le visite non bastano
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché lo stesso discorso può fartelo la ragazza che ti chiede in regalo gioielli e abiti costosi. Quindi si, vanno bene i regali, va bene spendere soldi per dei progetti comuni. Ma sempre occhio a non farsi intortare. |
Io voglio una donna che non limiti la mia creatività con 250 regole ne bastano 5..no come certe mamme con certi figli sembrano tutti soldatini
|
Quote:
|
Niente, alla fine anche quel contatto che sembrava promettente ha troncato.
Mah. |
Mi sto sentendo con una tipa delle mie zone lei e più giovane , scerto esteticamente c'è un po' di divario ovviamente come ben saprànno alcuni cmq il punto è che fa la filosofia alla scuola e quindi ci intenenderemo bene secondo me, sto tastando il terreno cauto ma deciso
|
Se domani non c'è nessun movimento chiudo pure il profilo di FB dating.
Tanto ho capito che sono il tipo che si nota più se non c'è che se c'è. |
Divario in favore tuo barracudo,
|
Quote:
|
Quote:
D'altro canto, se si fosse dovuto restare a chattare e basta, meglio così. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto un video di una femmina che spiegava come il denaro che usi investendo nella relazione è a tutti gli effetti una dimostrazione di affetto alla fine credo sia la mentalità che c'è sempre stata ovvero l uomo lavorava e manteneva nucleo familiare e la donna faceva qualcosa x arrotondare oppure la casalinga
|
Avrò un approccio più politicamente corretto inizialmente nelle marche,sarò meno diretto..quantomeno inizialmente,non conoscendo niente per un siciliano meglio un approccio più soft,devo stare 5 giorni e capire se va per me..il problema e che se voglio stare centro nord e vicino mare non ho molto aternative..Novara e Alessandria sono economiche ma forse la zona più brutta del Piemonte..vedremo
|
Da quando ho messo una foto col polsino in evidenza ho riscontrato una netta diminuzione dei like, zio Kansas!
|
Quote:
|
Ancona non e che tutto sta gran verve non e Rimini,però dalle foto ha un mare che per essere alto adriatico mi ha impressionato,ha più stranieri di Pescara,e non capisco come mai..però Pescara ha un hinterland più grande e non ha monumenti centro storico,mare mediocre e indietro nelle classifiche di venti posizioni..da Pineto in su il mare migliora dal teramano credo..però l'Abruzzo e mezzo sud con quel dialetto di centro meridionale poi sembra una regione provinciale,Pescara di meno ma insomma..le migliori città d Italia sono care Trento Bolzano Trieste Verona Padova Milano,la Liguria con altro reddito sarebbe stata la mia scelta..la Toscana mi sta sulle scatole,l'Emilia la nebbia mi spaventa,il Piemonte Cuneo Torino ma poi niente di che...facciamo questi giorni e poi decidiamo..ma qui non torno sicuro,già solo cambiare aria il cervello sta meglio si ricarica..
|
Quote:
Fonte? Ci sono nato :D |
Novara e bella per campanilismo posso capire ma meglio di una città sul Tirreno o sulle adriatico non ci credo,sarà tra le più economiche a nord ma non e l'isola delba
|
Quote:
|
provato, riprovato e riprovato ancora: 0 incontri spaccati...:testata:
|
Dire a una tipa che e bella va bene solo quando sei all interno della relazione, prima sei solo il millesimo maschio che glielo ripete a pappagallo, e lei si asciuga le tipe sono così vanno trattate un po' male un po' bene, mai dire a una tipa che e bella o bellissima o stupenda o robe del genere se non ci stai assieme, saresti solo il 500 esimo a dirglielo e ti cataloga come uno uguale agli altri, alle tipe non conta cosa le dici ma che emozioni riesci a trasmetterle essendo la donna essere emotivo
|
Gli dicono a palpadine di rimanere vergine l
|
La Liguria se non fosse la più cara mi sarei trasferito figurati
|
Bon, eliminato anche FB Dating, lo avevo già fatto e magari quando me la sento ci riproverò.
Ma per ora mesi di siti di dating non hanno realizzato nemmeno mezzo appuntamento. Davvero ci sono aziende che si fanno pagare per servizi tanto scadenti e dai risultati completamente arbitrari? Ho come l'idea che se sei il tipo che ottiene buoni risultati dai siti i dating non sei il tipo che ne ha bisogno :pensando: |
1 allegato(i)
Ah
|
match con una.
Comincia a parlare di crush ( oddio, ma sti termini bimbiminkia anche a 35 anni??? ), a chiedermi se sono putiniana e a scrivere tutta con la E al contrario che immagino sia una sorta di asterisco 2.0. Detto mi stanno sul cazzo gli asterischi e che non capisco l'estremismo lgbtq. Dacchè sembrava interessatissima, ha detto che mi sa che non siamo un bel match. E si cara, sei stupidina forte ma almeno ci sei arrivata:mrgreen: |
di cosa dovrebbero parlare, di aperitivi sulla spiaggia o di metaverso? se non esci di casa, come molti qua fanno, le app di incontro sono tappa obbligata. e fallimentare aggiungerei, soprattutto per i maschi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |